Jump to content
Nokioteca Forum

Dolce Attesa


ziopeppone
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

da piu di 10 anni ho sempre acquistato nokia.. ultimo mio acquisto il nokia n900, anche se mi sta sui nervi ultimamente, sembra ngrippato, il touch in navigazione mi stressa mi vien voglia di buttarlo atterra...... MALEDETTI i 600 regalati alla nokia TUTTI A MEDICInE SE LI DEVONO PRENDERE STI SOLDI!!!

scusate lo sfogo...

tra qualche ora vado a prendermi l' iphone 4 ... 32 o 16 gb... nn lo so...il primo ke trovo disponibile prendo!!

come ho detto prima ho sempre avuto nokia quindi sitema symbian , nn ho mai avuto ne provato fin ad ora un iphone..

spero proprio di nn incepparmi come quel brutto acquisto di nokia n900 .... ke solo a pensarlo mi prende l ansia!!

una domanda a chi a gia richiesto il bumper , si possono scegliere i colori ? o lo mandano solo nero ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Only black..alcuni dicono peró che se chiami l'assistenza invece di usare l'app, te lo mandano anche colorato! Booohh..

Vedrai che non te ne pentirai, io non potrei ma ritornare su symbian..certo a volte jail+cydia+programmini vari fanno smadonnare ma insomma se sei smanettone capita pure questo..

Ot ho il bumper ma vorrei provare un'altra custodia..mi ispirano la nude della switcheasy oppure le Gelaskin? Qualcuno le ha provate??

Link to comment
Condividi su altri siti

attraverso l'applicazione si possono scegliere tra 2 o 3 custodie e non solo la bumpers nera.

C'è quella trasparente che copre anche il posteriore del telefono e mi pare ce ne sia un'altra. Dubito che si passi dall'assistenza.. gli acquisti delle custodie gratis vanno fatte attraverso l'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so sancios ma in un commento in un blog uno aveva detto che aveva chiamato assistenza avendo o problemi con l'ordine o avendo sbagliato..e si è preso il bumper verde..poi non so la veridicità di queste parole..cmq tu hai il bumper? Io ne volevo provare un'altra ma aspettavo consigli!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy