Jump to content
Nokioteca Forum

Unlock Cellulare Lg Tre


lup1n87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dato che questo per me è il forum di riferimento vi volevo chiedere una cosa, sperando di non infrangere nessuna regola.

Possiedo un Lg della tre che è in disuso da ormai tre anni, però funziona. Si tratta dell'Lg U8360. Vorrei sapere se è possibile sbloccarlo o flasharlo e se sì cosa mi occorre e qual è la procedura.

Grazie mille a tutti voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

dato che questo per me è il forum di riferimento vi volevo chiedere una cosa, sperando di non infrangere nessuna regola.

Possiedo un Lg della tre che è in disuso da ormai tre anni, però funziona. Si tratta dell'Lg U8360. Vorrei sapere se è possibile sbloccarlo o flasharlo e se sì cosa mi occorre e qual è la procedura.

Grazie mille a tutti voi.

non è possibile..... non se ne parla in questo forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile..... non se ne parla in questo forum!

Ok, grazie. Avevo pensato invece di procedere in maniera legale. Alla fine il cellulare è datato almeno 5 anni e anche se non possiedo lo scontrino, ho ancora la scheda originale con cui è uscito. Secondo voi ho qualche possibilità?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy