Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Morto Dopo Averlo Caricato


alabamaYakemez
 Share

Recommended Posts

ciao Balthasar per mia fortuna ho risolto :) ho ricaricato la batteria e avevo ancora lo stesso problema, a quel punto ho deciso di riaccendere un pc con windows Xp e finalmente ho risolto! grazie per la risposta

Sono curioso di come hai fatto ma non ho capito bene... gentilmente potresti spiegare meglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sono andato in un negozio di telefoni ed ho chiesto un caricabatteria da tavolo. non lo aveva e ho chiesto se gentilmente mi poteva ricaricare la batteria con un suo cellulare. ha detto di si e dopo la carica ho provato di nuovo con il mio windows 7 64bit a fare la procedura normale per flashare il cellulare, il quale non veniva ancora riconosciuto dal computer. a quel punto mi è venuta l'idea di accendere un altro pc con windows Xp collegato il cellulare, che non dava segni di vita se non accendersi in maniera permanente (non come al solito a intermittenza) la lucina gialla di carica, premuto il tasto u sulla tastiera dell'n900 e flasher 3.5 ha riconosciuto finalmente il dispositivo :) spero di essere stato più o meno chiaro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy