Jump to content
Nokioteca Forum

Qui Richieste Di Certificato.


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

ATTENZIONE!!

Questo servizio chiuderà alle 23.59 del 10/09/2010! Tutte le richieste inviatemi dopo tale ora NON saranno accolte! Grazie! :)

Premesso che ho letto tutto il regolamento. E quindi sono a conoscenza delle regole n°6 e n°10 che non verranno violate! :mumble:

6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

10 - Nelle discussioni pubbliche non e' consentito l'inserimento del proprio indirizzo e-mail allo scopo di farsi inviare file da altri utenti e per qualsiasi altro motivo.

Scrivo questa discussione perché è una brutta scocciatura il fatto che non si può più chiedere il certificato. :)

Assicurarsi che il sistema operativo del telefono sia OS9 Symbian S60v3 v5/UIQ versione 3.0

Nokia 3250, 5230, 5320, 5500, 5530, 5700, 5800, 6110Navigator, 6210Navigator, 6120classic, 6220classic, 6290,

E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E66, E70, E71, E90, E90v2, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N79, N80, N81, N82,

N85, N91, N92, N93, N93i, N95, N96, N97, N97 mini, X6, Omnia HD, Sony Ericsson P990i, M600i, M608c, W950i, W958c, P1i, P1C, W960i,

G700i, G700c, G900i, Motorola Z8, telefoni Z10; Samsung i408, i450, i458, G810 ed altri.

Sempre seguendo il regolamento:

Ragazzi se qualcuno di voi vuole chiedermi un certificato basta che invii al mio indirizzo e-mail (è presente nel mio profilo, quindi sempre rispettando le regole, e quindi non voglio mp) il suo codice IMEI (non lo si sta pubblicando) e entro metà giornata avrà il suo certificato...:) Ovviamente non mi fate perdere tempo inutilmente, come si usa scrivere "astenersi da perditempo"!xD

Per sapere il codice IMEI basta scrivere sul display del proprio telefonino *#06#!:)

Per l'omnia HD dovete inviarmi l'IMEI senza scrivere la barra! :)

Se non ricevete alcuna risposta alla vostra e-mail state tranquilli l'ho letta comunque, solo che non ho tempo di rispondere a tutte! :)

N.B: Non accetto più di 3 richieste di certificati da ogni singolo utente. Non faccio sconti a nessuno. E chi scrive "richiesta certificato" tra i commenti potrà pregarmi in turco ma non avrà il suo certificato!! :angry:

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Ovviamente tutto gratis!!xD

E non c'è bisogno di non fidarsi!:) Perché dalla mia e-mail sono rintracciabile su facebook. Quindi non mi prendo la briga di prendere in giro le persone!;)

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In attesa che i problemi tecnici relativi al servizio di rilascio dei DevCert vengano risolti, lo staff della Nokioteca ha deciso di non ostacolare l'utente Rikkardo92 e la sua disponibilità a fornire certificati per le vostre applicazioni Symbian.

E' bene sottolineare che la Nokioteca, non sapendo come l'utente Rikkardo92 gestisce tale servizio, non si assume alcuna responsabilità su eventuali problemi causati da un utilizzo improprio del vostro IMEI da parte del suddetto utente.

Buona continuazione

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

io credo nella buona fede dell'utente, perchè non richiede nulla in cambio

poi tempo fa su un sito straniero c'era la lista degli imei per paese, dunque i modi per avere un imei è semplice.

sono d'accordo che nokioteca non si prenda le responsabilità, visto che non è lei a rilasciarli

comunque oggi ho ricevuto il mio 2° certificato e funionano bene tutti e 2.

però la certezza non c'è si spera nella buona fede, dunque se non siete sicuri al 100% aspettate che nokioteca li rifornisca

comunque non pensiamo sempre male altrimenti, qualsiasi cosa che si scarica da internet potrebbe essere un virus, e così non scarichereste più nulla

comunque non mi pare che l'utente dia questo servizio su altri lidi.

dunque siate certi di quello che fate

comunque grazie

n.b. spero che questo post non venga cancellato, è solo per far capire che tutto quello che troviamo su internet è rischioso e nella vita a volte bisogna pure rischiare

comunque preciso che io li ho richiesti per vedere le funzionalità di 2 nokia, prima che mi scadano i 7 giorni prima di riportarli indietro

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che ho letto tutto il regolamento. E quindi sono a conoscenza delle regole n°6 e n°10 che non verranno violate! :)

6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

10 - Nelle discussioni pubbliche non e' consentito l'inserimento del proprio indirizzo e-mail allo scopo di farsi inviare file da altri utenti e per qualsiasi altro motivo.

Scrivo questa discussione perché è una brutta scocciatura il fatto che non si può più chiedere il certificato. ;)

Assicurarsi che il sistema operativo del telefono sia OS9 Symbian S60v3 v5/UIQ versione 3.0

Nokia 3250, 5230, 5320, 5500, 5700, 5800, 6110Navigator, 6210Navigator, 6120classic, 6220classic, 6290,

E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E66, E70, E71, E90, E92v2 N71, N73, N75, N76, N77, N78, N79, N80, N81, N82,

N85, N91, N92, N93, N93i, N95, N96, N97, N97 mini, Sony Ericsson P990i, M600i, M608c, W950i, W958c, P1i, P1C, W960i,

G700i, G700c, G900i, Motorola Z8, telefoni Z10; Samsung i408, i450, i458, G810 ed altri.

Sempre seguendo il regolamento:

Ragazzi se qualcuno di voi vuole chiedermi un certificato basta che invii al mio indirizzo e-mail (è presente nel mio profilo, quindi sempre rispettando le regole, e quindi non voglio mp) il suo codice IMEI (non lo si sta pubblicando) e entro metà giornata avrà il suo certificato...:) Ovviamente non mi fate perdere tempo inutilmente, come si usa scrivere "astenersi da perditempo"!xD

Per sapere il codice IMEI basta scrivere sul display del proprio telefonino *#06#!:)

Per l'omnia HD dovete inviarmi l'IMEI senza scrivere la barra! :)

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Ovviamente tutto gratis!!xD

E non c'è bisogno di non fidarsi!:) Perché dalla mia e-mail sono rintracciabile su facebook. Quindi non mi prendo la briga di prendere in giro le persone!;)

funziaaaaaaaaa^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Rikkardo92.RingraziarTi una volta sola è proprio il minimo.Funziona tutto alla perfezione, tralaltro rilasciato da te con una celerità impressionante.

Quindi cosa dire di più complimenti per l'impegno e:

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRA

ZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

,

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRA

ZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZGRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,RAZ

IE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,G

RAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZI

E,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GR

AZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GR

A

ZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

,

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,

E infine GRAZIE MILLE DI nuovo.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy