Jump to content
Nokioteca Forum

baccoba

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia hd

baccoba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie, il certificato funziona e sei stato velocissimo, senza di te mi chiedo come avrei potuto ottenere un certificato! GRAZIE!
  2. quali impostazioni devo modificare per guardare i video sull'N82? grazie!
  3. A quanto pare nokia a ritirato il nuovo firmware, al momento non risulta disponibile per nessun pc, speriamo lo aggiustino e che vena rilasciato al piu' presto e senza bug!!
  4. baccoba

    Shazam Id

    Si, sono un amante della Salsa, ho inziato da quache mese e oltre a divertirmi un sacco, mi piace proprio anche quel genere di musica! Ottimo programma questo Shazam, indispensabile!
  5. baccoba

    Shazam Id

    Ragazzi questo programma e' impressionante, io non pensavo potesse esistere una cosa del genere per PC, figuriamoci per symbian! Trova tutto, gli ho fatto "ascoltare" delle canzoni di balli latino americani e non ne sbaglia una, incredibile, sono allibito!
  6. baccoba

    Recupero Sms Cancellati

    qualcuno e' riuscito a recuperare gli sms cancellati da un file NBU? come si fa? grazie!
  7. baccoba

    Nate Adams Freestyle Motocross

    ma e' uguale al vecchio oppure ne e' uscita una nuova versione? il vecchio l'ho gia' finito almeno 5 volte!
  8. Ti ringrazio infinitamente, mi hai tolto un grosso dubbio!!
  9. Scusate se la domanda e' stata gia' postata ma io ho cercato per 1 ora e non o trovato niente fra i vecchi messaggi. Vorrei prendere un N73, posso usare contemporaneamente l'auricolare bluetooth Nokia e il gps con TomTom che mi guida? Se la risposta e' SI, e' un'operazione difficile? GRAZIE!
  10. Cerca bene: quickoffice PREMIER quando lo installi non preoccuparti se ci impiega 5 minuti, e' normale
  11. ho provato ad installare MobileFAX sia sull'n70 che sul 6680 ma quando provo ad aprirlo mi appare un messaggio di errore che mi avverte che il programma e' gia in uso ma io sono sicuro che non e' vero. Ma sto programma a voi funziona? ho forse "preso in prestito" una versione non funzionante?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy