Jump to content
Nokioteca Forum

Da Dove è Nata La Vostra Passione Per I Cellulari?


marco9566
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i motley te li quoto al 100% vinnie :)

kylie, invece, preferisco guardarla che ascoltarla: é la performer più sexy attualmente nello showbiz.

tra l'altro é molto meglio adesso che 10 anni fa: nella botte piccola c'é il vino buono e la kylie, come il buon vino, é invecchiata maledettamente bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

David Lee Roth (Bloomington, 10 ottobre 1955) è un cantante e compositore statunitense, noto per essere il frontman dei Van Halen, per il suo successo solista e soprattutto per la sua personalità e le guasconate che caratterizzavano le sue esibizioni live.

David Lee Roth, anche conosciuto come "Diamond Dave", divenne cantante a tempo pieno dei Van Halen nella seconda metà degli anni settanta. Raggiunto l'apice del successo del gruppo con la canzone Jump del 1984, David decide di incidere un EP solista che esce nel 1985, Crazy from the Heat e che ottiene uno strepitoso successo, ma che nel contempo suscita critiche e dissapori all'interno della band che sfociano nell'abbandono del gruppo lo stesso anno. David assolda quindi il bassista Billy Sheehan e il chitarrista Steve Vai e lancia l'anno successivo il suo primo album, Eat'Em and Smile, che rappresenta un altro notevole successo.

Dopo gli esiti positivi dei primi due album il successo musicale di Roth cominciò a scemare, sebbene continuasse ad incidere album, mentre la sua popolarità rimane tuttora a livelli alti per la sua presenza in radio in qualità di conduttore.

Nel 2007 il suo ritorno con i Van Halen che tutti i fan del gruppo da troppo tempo aspettavano. Dopo la riunione della band e la promessa di un nuovo album, è cominciato il loro tour in USA.

magari così mi promuovi anziché bnnarmi :angel::rolleyes:

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy