Jump to content
Nokioteca Forum

Divx Mobile Player 1.0


Darkangel
 Share

Recommended Posts

sul canale ufficiale nokia su twitter è stata pubblicata la notizia che è stato rilasciato un lettore DivX per modelli Symbian S60 3rd and 5th edition.

quindi sono inclusi molti dispositivi nokia tra cui il 5800, N97 e molti altri

qui potete trovare i link per il download in base al proprio sistema operativo

buona visione

Link to comment
Condividi su altri siti

installato l'1.0 su nokia E90 ma non parte, lancio il programma ma resta alla schermata della cartella. Come indicato sullo stesso articolo ho dovuto installare la versione precedente. A voi da problemi?

anch'io ho scaricato e installato la versione 1.0 sul mio Nokia E71, ma mi da un errore all'apertura di tutti i video (anche i demo che si è installato da solo). Ho installato la versione precedente ed è tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

anch'io ho scaricato e installato la versione 1.0 sul mio Nokia E71, ma mi da un errore all'apertura di tutti i video (anche i demo che si è installato da solo). Ho installato la versione precedente ed è tutto ok.

Ciao

ho anche io un nokia e71 ed ho provato a riprodurre un file in avi ma l'audio non si sente... sai perchè? a te ti ha dato questi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

ho anche io un nokia e71 ed ho provato a riprodurre un file in avi ma l'audio non si sente... sai perchè? a te ti ha dato questi problemi?

Ti ho risposto anche nell'altro post :thumbs:

E' molto probabile che tu stia cercando di riprodurre un video compresso utilizzando un codec audio non supportato dall'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy