Jump to content
Nokioteca Forum

puma303

Utente
  • Contenuti

    193
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da puma303

  1. riuppo speranzoso chiedendo se c'è una qualche possibilità di novità di uscita per qualche nuova versione di questo firmware, vedo che le release sono fermi ormai da mesi...devo rassegnarmi?
  2. si intendo un nuova versione del CF. Per le prestazioni io non vedo problemi, uso opera come browser uso opera e mai avuto problemi con quello
  3. io sto avendo ( da sempre) problermi con il gps. Se vado a guardare i server di ricerca posizione vedo due voci : la prima per impostare il server la seconda dice "nessuna connessione attiva" e non posso cambiarla. Potete aiutarmi a far funzionare il gps?
  4. link tornati funzionanti. Grazie a tutti.
  5. qualcuno ha novità ? ho provato ancora a scaricare il file ma nulla da fare, continua a non funzionare.
  6. il download parte è alla fine che ci sono problemi sevenzip mi dice che non viene riconosciuto come archivio, non è un problema di download ma di pacchetto. edit : riprovato, nello specifico : non funziona il pacchetto CORE, gli altri 2 possono essere estratti senza problemi.
  7. link per il download tornato up ma da lo stesso errore di ieri, quindi ancora inutilizzabili. Per favore, fate qualcosa. Grazie per la disponibilità
  8. anche io se provo a scaricare i file dal sito di xeon non riesco poi ad aprirli ricevendo un messaggio di errore
  9. volevo avanzare una richiesta che magari potrebbe tornare utile a chi come me ha un nokia E7. Volevo sapere se era possibile implementare anche il back up della ribrica e dei messaggi. Spiego meglio : la gstione file nel nokia e7 non mi permette di fare il back up sulla memoria della rubrica e degli sms (a differenza del nokia n8 in cui si puo' fare) questo tornerebbe molto utile, sarebbe possibile farlo? grazie per la risposta.
  10. si ho fatto, risolto allo stesso modo, grazie.
  11. e quindi...? chi ha un E7 come può fare? si deve affidare ad ovi suite?
  12. fin qui ci sono ma poi non ci sono più perchè non ho quella opzione. Se faccio file poi mi da i 2 dischi ( c: ed e:) ma nessuna opzione o voce da te indicata.
  13. morettopoli per favore mi spieghi come fai il backup? Non vorrei sbagliare e reincappare negli stessi problemi
  14. ma se ripristino il backup i messaggi non me li carica e ho quel problema (che poi risolverei con il reset e il fash)
  15. ho capito qual'è il problema che mi blocca l'invio degli sms. Si tratta del backup che avevo fatto per i messaggi, infatti se provo a fare il restore dal nokia pc suite non mi carica nessun messaggio sul telefono e non me ne fa inviare più. Ho il backup corrotto o esiste un modo per recuperare i messaggi che avevo?
  16. no ho flashato il CFW e poi ho caricato il backup della rubrica e dei messaggi solo che dei messaggi nessuna traccia. Ora sono a lavoro e facendo un hard reset sembra essersi risolto ma ho perso tutto quello che c'era caricato prima
  17. ragazzi ho un grosso problema : non riesco a mandare sms, una volta scritto se provo ad inviare mi dice "funzionalità non supportata" che cosa posso fare??????
  18. ma ho gia' flashato 2 volte e tutte 2 volte non è andato, anche con la 2.4 non andava
  19. non e' niente di che : hai 2 orologi sulla stessa riga, uno lo setti come italia e l'altro gli dici la nazione che vuoi vedere l'orario. A me il gps non funge, qualche aiuto?
  20. ho riflashato il tutto e il problema degli orologgi e delle icone è rosolto ma per quanto riguarda il gps continuano ad esserci sempre gli stessi problemi
  21. altra cosa che è successo smanettando con la homepage. Ho cancellato il collegamento ai messaggi, poi ho provato a rimetterlo e... non appare come succede per il programma "blocca", stessa cosa per il collegamento al browser...insomma, sono io che ho flashato male o è questo CFW che è nato male? succede anche a me.
  22. installato l'ultima versione proprio ieri. Questi i problemi riscontrati : - il collegamento all'applicazione "blocca" non funziona : la selezione tra la lista dei collegamenti ma poi non compare sulla schermata principale. - come nella versione precedente il gps non mi funge.
  23. nessuno che vuole rispondere? devo pensare che poi questo telefono e questo firmware non hanno avuto cosi' tanto successo???? scusami ho visto dopo che avevi risposto. Comunque si , l'ho installata senza problemi. Adesso è in test ma per ora sembra rispondere bene alle aspettative
  24. ciao a tutti, ho comprato ieri il nokia E7 e subito ho aggiornato ufficialmente a belle. Volevo chiedervi se, secondo voi visto l'acquisto appena fatto, era il caso di passare a questo CFW o aspettare ancora. In caso di passaggio volevo inoltre sapere se il metodo era sempre lo stesso o se c'era qualche accorgimento in merito (tipo qualche specifica versione dei programmi o un programma diverso, prima flashavo su nokia 5800). Grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy