Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Da 1500 Ma


rikk70
 Share

Recommended Posts

INCREDIBILE !!!!!!

Ho comprato su e-bay una betteria da 1500ma per il 6630, ovviamente non originale, dalla Germania.

All'inizio ero un po' scettico, anche visto il prezzo (3,99 € !!!), ma per così poco mi sono detto:

"tanto vale provare!"....

...Beh, vi assicuro che è una settimana che l'ho ricevuta e dopo la prima ricarica (quando arriva è scarica!), ancora non l'ho ricaricata !!!!

Premetto che col telefono ci faccio di tutto, di più..!!!!

b);)b)

L'utente e-bay da cui ho comprato la batteria è "sonic_mobile"

b) ...hooops ho fatto publicità occulta !?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ne ho appena comrata una da 1700. secondo può dare problemi?!

ieri con ancora la carica di fabbrica l'ho sfruttata al max, quindi giochi, mp3, video, chiamate etc etc e mi si è scaricata alle 10 di sera.

non credo che ti dia problemi, in fondo l'amperaggio non influisce sul funzionamento del telefono, è solo indice di maggior durata...

b)

ma dove l'hai comprata !? (che me la compro anch'io!)

Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho da martedi sera e per adesso non me ne ha dati di problemi. quando l'ho aperta era già carica, l'ho messa nel cell e il giorno dopo l'ho sfruttata per benino (come ho detto qualche post fa: mp3, giochi n-gage, bluetooth, chiamate,video) e si è scaricata la sera, considerando l'utilizzo e che cmq aveva ancora la carica di fabbrica mi sembra un buon risultato, oggi ho usato un pò meno il cell (ho giocato a qualche gioco, chiamate e sms) e mi è scesa di una tacca.

cmq ho letto che per entrare in funzione bisogna aspettare tre scaricamenti e caricamenti completi.

con 12 euro penso di avere fatto un affare.

Modificato da aipod
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, 'sta notizia è una bomba per il Forum, finalmente, senza spendere gli assurdi 29/30€ della Nokia si può ottenere una Battery performante senza svenarsi!!

E senza limare/segare la cover!

b)

Qualcuno sa se queste batterie di 1500 mah e di 1700 mah vanno bene per l'N70.......?????????????

Modificato da P@KY
Link to comment
Condividi su altri siti

Come sopra scritto : è vero più mA di batteria non influiscono sul funzionamento del cell, ma sulla ricarica si!

Caricando la batteria (acceso o spento non cambia nulla) l'alimentazione fornita dal caricatore attraversa un circuito elettronico ad arriva alla batteria.

La batteria più e grossa e più assorbe corrente, questo è un dato di fatto!

Temo quindi che una corrente di ricarica troppo elevata, alla lunga, danneggi il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo danneggi il cell, in quanto non acquisisce più energia in un colpo, ma ne riceverà sempre la stessa per un tempo più prolungato! al massimo prendo il cell di mio papà (che usa la stesa batteria) e la carico con quello b)

e cmq è sempre la stessa storia, molte sono "leggende metropolitane" come quella di non usare i caricabatteria rapidi, o di non usare quelli da auto....

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo danneggi il cell, in quanto non acquisisce più energia in un colpo, ma ne riceverà sempre la stessa per un tempo più prolungato! al massimo prendo il cell di mio papà (che usa la stesa batteria) e la carico con quello b)

e cmq è sempre la stessa storia, molte sono "leggende metropolitane" come quella di non usare i caricabatteria rapidi, o di non usare quelli da auto....

Concordo con te, troppe leggende.

Ma ti assicuro, chiedi pure riscontro a chi ha un minimo di conoscenze di elettrotecnica, che una batteria in grado di erogare una corrente doppia (1500mA contro 850 di serie) assorbe quasi il doppio!

Si può risolvere il problema con un caricabatterie a corrente costante.

Chiuso il capitolo delle certezze non ci resta che pensare se un cell, con tutti i problemi di spazio che possono avere avuto i progettisti, trovi lo spazio per questo utile gadget. b)

Devo comunque precisare che sono mie considerazioni personali, non ho un amico che progetta telefoni o esperienze dirette di cellulari rovinati...................siamo in un forum ed ognuno esprime le sue idee.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy