Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Non Installa Più Niente!


Paratroopa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da ieri a oggi il mio cell ha deciso di non installare più niente :) Praticamente qualsiasi cosa cerco di installare mi da errore di certificato, ho provato anche con programmi o temi che avevo già installato ma niente non ne vuole più sentire.... vi prego di aiutarmi perchè non so proprio che fare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato fw e niente, hard reset e formattato la memory e ancora niente, qualsiasi cosa provo ad installare mi dice "Errore nel certificato"..... Cosa posso fare? ripeto che fino a ieri funzionava, le cose che ho installato ieri oggi mi danno errore....

edit ho provato anche con la data e le impostazioni di gestione delle applicazioni..... NIENTE!!!!!

Modificato da Paratroopa
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto il reset digitando *#7370# e ora funziona, però ho scoperto che il problema è dato da OviStore.... Ogni volta che lo installo, tutto quello che provo ad installare dopo mi da errore di certificato e ogni volta devo fare reset.... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? sapete come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto strano, mai sentito nulla del genere...

Infatti su internet non ho trovato niente.... Non posso neanche aggiornare il cell a una versione dopo 12.046 perchè il cell è marchiato TIM. Pensavo di portarlo in un centro assistenza perchè ho visto che ha molte persone lo hanno sbrandizzato ma non vorrei che lo tenessere 20 anni.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

in passato ebbi anchio questo problema!

unica soluzione efficace fu l'HARD RESET(e il non avere ripristinato le impostazioni del telefono mediante backup)

con l'ultimo fw il problema non si è mai più presentato comunque!

soluzione drastica ma efficace

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy