Jump to content
Nokioteca Forum

gxnove

Utente
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

gxnove's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ciao Nonno1 grazie per la risposta. Ho già fatto l'hard reset senza nessun beneficio. Sto pensando di sbrandizzare il telefono e mettere l'ultimo firmware. Saluti
  2. Grazie per le risposte. Pigiando più forte non funziona uguale anche perchè i tasti sx e dx del menù e quello rosso in alcusi menù funzionano, ma per esempio per chiudere la chiamata non funziona in nessun modo il tasto rosso. Non ho provato a ripristinare il firmware ed infatti è la prima cosa che farò. anzi vorrei chiedervi dei consigli visto che ho il brand tim se mi conviene sbrandizzarlo e portarlo all'ultima versione (la 30 se non sbaglio) visto che io ho la 12.046. Grazie ancora
  3. Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema serio con il mio n78. Improvvisamente i tasti del menu sia destro che sinistro funzionano solo dentro il menù principale se devo andare su internet e digitare un sito non lo posso fare perchè il tasto non mi funziona, poi magari esco da internet e su un altro programma mi funziona. Per tornare indietro non mi funziona. Se devo chiudere la chiamata in corso non me la fa chiudere ma se sono sul menu il tasto rosso funziona normalmente uscendo dal menù. La cosa stranissima che alcune volte funziona. Come posso risolvere il problema? ho provato a fare un hard reset ma niente. Sto pensando di prendere la tastiera nuova su ebay, ma credo che sia un tentativo inutile. Attendo vostre risposte percè al momento il telefono è inutilizzabile. Saluti
  4. Salve a tutti, volevo sapere se avete risolto questo problema. perchè dopo aver aggiornato ovi store non mi istalla più nulla. Grazie ancora
  5. Salve a tutti, vi scrivo per un problema improvviso alla tastiera. Alcuni tasti non corrispondono più e si trovano al posto di altri. Immaginate il casino a scrivere un messaggio. Le lettere sono apposto sono i vari ., é ò sono confusi. Ho solo istallato qualche programmino così per provare da maemoworld e il giorno dopo ho riscontrato il problema. Attendo vostre notizie grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy