Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona Fotocamera


lupinrc
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia n95 8gb che presenta qualke instabilità,in precedenza era brandizzato tim ed è stato sostituito schermo.Il cell ha 2 difetti importanti

1)la fotocamera non funziona,o meglio in parte,perkè facendo o ricevendo videochiamata o utilizzando lettore codice a barre va molto bn.Invece se clicco il pulsante per avviare direttamente la fotocamera nn succede nulla,esattamente lo skermo va a cambiare come quando si sta per aprire applicazione,ma immediatamente torna di nuovo indietro.

2)se seleziono ruota schermo automatico il cell va in blocco si spene e si riaccende in continuazione e devo resettarlo,così facendo funziona bn.

Il tel da me è stato aggionato e riaggiornato,formattato e così via,però mi appare una scritta simile a questa " software indesiderato su memoria aprire gestione applicazioni per installarlo".Per me sarebbe importante far funzionare fotocamera,qualcuno sarebbe aiutarmi?Ho sentito dire ke dovrebbe essere un file danneggiato dell'applicazione ke apre la fotocamera.grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho formattato anke memoria di massa e niente backup,il cell l'ho fatto tornare bianco,quindi niente programmi,nn so se nn riesce a eliminare qualcosa...però da come mi sembra dopo formatazione nn rimaneva niente,,,dopo aver installato qualke tema mi appare quella scritta dell'applicazione indesiderata....credo sia normale

Link to comment
Condividi su altri siti

no niente se lo tolgo nn funziona,cmq nn funziona cliccando il solito tasto "fotocamera" o aprendo l'appplicazione "fotocamera" funziona solo aprendo lappplicazione quick.un altra cosa importante è ke ho installato un altro prog ke si kiama fotofun e funziona anche per fare foto,sempre aprend l'apposita applicazione,il probl però è ke è in prova per 3 giorni...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

la fotocamera funziona sia quello anteriore ke posteriore sia in video ke in foto,però nn funzionano con l'applicazione originale nokia,cioè cliccando il pulsante a destra o aprendo dal menu la voce fotocamera,nn parte niente....mentre con questi programmi installati funiziona perfettamente,almeno se nn risolvo sarebbe ottimo travare altri di sti programmi magari free e con + funzioni per regolare l'immagine.Ho letto di qua e di la che nn sono l'unico con questo problema e che si dovrebbe risolvere installando o riparando un deteerminato file legato all'applicazione fotocamera nokia...sapessi quale...

Link to comment
Condividi su altri siti

..certo che è strano! Per eliminare l'installazione fasulla all'avvio, potresti provare come indicato qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=142112 . Ma effettua solo il passaggio in http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=#entry1251725 . Ma devi avere x-plorer per farlo! Forse, un tema che hai inserito provoca la cosa e resta anche se formatti perché è nella memoria di massa!

In alternativa, visto che è senza programmi ancora, perché non provi a reinstallare il firmware e formattare a zero la memoria di massa? Devi per forza risolvere così, se è solo un problema software e non hardware.

Modificato da liberalinea
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy