Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Non Si Accende Ma In Carica Si


sten78
 Share

Recommended Posts

ragazzi oggi ho spento il mio n78, quando ho provato a riaccenderlo non si accendeva ho provato a metterlo in carica e il cell si avvia con in alto a detra lo stato della batteria che sale e scende provo ad usare il tasto accensione ma non da segni di vita resta sempre la batteria cha sale e scende....che devooooooooooooo fareeeeeeeeeeee aiutooooo :) :) grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho spento il mio n78, quando ho provato a riaccenderlo non si accendeva ho provato a metterlo in carica e il cell si avvia con in alto a detra lo stato della batteria che sale e scende provo ad usare il tasto accensione ma non da segni di vita resta sempre la batteria cha sale e scende....che devooooooooooooo fareeeeeeeeeeee aiutooooo :) :) grazie in anticipo

Prova a togliere memory card e sim, vedi come si comporta!

Link to comment
Condividi su altri siti

non fa niente non accende.. non credo si sia rotto il tatso accensione xke un secondo prima l'ho spento senza problemii...aiutatemiii

prova a fare un hard reset,

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=183534 un caso molto simile al tuo! vedi se ti puo aiutare

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare un hard reset,

* 3 tasto multimediale accensione... non funziona nemmeno :confused02:(( cosa puo essere

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=183534 un caso molto simile al tuo! vedi se ti puo aiutare

bhe dovrei aspettare con il cell in carica almeno un ora!! speriamo che funzioni... qualche altra opinione sull'accaduto? o consiglio grazie roger

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con un aggiornamento

come con un aggiornamento il cell non si accende proprio come l'aggiorno???

come con un aggiornamento il cell non si accende proprio come l'aggiorno?

non esiste altro modo per far partire il cell senza tasto accensione??

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai detto che sotto carica si!

no non accende proprio nemmeno in carica, in carica c'è sola la batteria che sale e scende il display è acceso ma con la batteria ke caricaa in alto a destra se invece tolgo il caricabatterie non fa nulla non accende.

uffy :rolleyes:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per l'attenzione ma improvvisamente ho fatto la prova ad accenderlo e come per magia si è acceso da solo come se niente fosse!! mistero bha! cmq non faceva l'hard reset che sul n78 è: * 3 tasto multimediale accensione...cmq credo possa essere un problema di contatti del tastino accensione, non voglio spegnerlo dinuovo per paura di riperderlo cmq grazie dell'attenzione ragazzi...non avevo mai usato il forum e ho notato che è molto utile e frenquentato da gente seria grazie ancoraaa..

Modificato da sten78
Link to comment
Condividi su altri siti

nn credo si tratti del mio stesso problema dato ke io quando lo metto in carica nn esce proprio niente, per far uscire la scritta nokia devono passare almeno 20 minuti, appena esce la scritta e si vedono le takke ke aumentano posso accenderlo normalmente.....

cmq hard reset nn credo possa farlo dato ke nn si accende il cell.....

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq hard reset nn credo possa farlo dato ke nn si accende il cell.....

Prima vediamo se ci riesce poi con certezza sappiamo cosa fare dopo!

@federicolevis Usa il tasto Edit per continuare il post e non Reply

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ho fatto pulizia nell'inferno... :thumbs: sten evita l'autoquote e se devi modificare usa l'edit, inoltre non uppare con "help!", stiamo ragionando per cavare fuori qualcosa... :mumble: allora, sotto carica si accende (forse) e non in carica no...hai provato a lasciarlo in carica un bel po'?

Per lui il "si accende sotto carica" e inteso solo l'illuniazione del display quando metti lo spinotto del carica battera nell'alloggio del telefono.... praricammente non gli parte il boot d'avvio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per lui il "si accende sotto carica" e inteso solo l'illuniazione del display quando metti lo spinotto del carica battera nell'alloggio del telefono.... praricammente non gli parte il boot d'avvio!

scusate se ho fatto ancora reply ma non so come far continuare il topic con edit scusate ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, se devi modificare un messaggio tuo, in basso a destra nella tendina del messaggio, trovi il tasto "edit" per modificarlo... :angel: se devi rispondere puoi usare i tasti "reply", "fast reply" e "post reply"... ;) quindi ora dicci tutto quello che hai provato a fare finora nei dettagli...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie vince :lmaosmiley: cmq ieri sera ho provato ad accenderlo e si è acceso da solo strano...cosa può essere successo? ora non mi ha dato + problemi :thumbs: cmq scusa un altra cosa, se devo parlare di un altra cosa la devo scrivere qui sempre ho aprire una nuova discussione grazie!! e poi cos'è l'autoquote scusate l'ignoranza :D

Modificato da sten78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy