Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Pre-aggiornamento


theclash
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un 5800XM brandizzato Vodafone mai aggiornato V 21.0.025 (vecchiotta eh? :blink:)

Ultimamente sto avendo dei problemi e vorrei aggiornarlo alla 50, ma lo farei comunque solo per lo scroll cinetico!

Il cell è hackato con Hellox e dato che a quanto ho capito i nuovi aggiornamenti non formattano il cell, non vorrei che ci fossero problemi durante l'aggiornamento ma più che altro dopo, visto che non sono sicuro che Hellox e il nuovo fw siano compatibili, in caso correggetemi.

Comunque, il consiglio che vi chiedo è se è necessario/utile resettare il terminale prima dell'aggiornamento, e se si quale tipo di reset utilizzare?

Grazie in anticipo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un 5800XM brandizzato Vodafone mai aggiornato V 21.0.025 (vecchiotta eh? :rolleyes: )

Ultimamente sto avendo dei problemi e vorrei aggiornarlo alla 50, ma lo farei comunque solo per lo scroll cinetico!

Il cell è hackato con Hellox e dato che a quanto ho capito i nuovi aggiornamenti non formattano il cell, non vorrei che ci fossero problemi durante l'aggiornamento ma più che altro dopo, visto che non sono sicuro che Hellox e il nuovo fw siano compatibili, in caso correggetemi.

Comunque, il consiglio che vi chiedo è se è necessario/utile resettare il terminale prima dell'aggiornamento, e se si quale tipo di reset utilizzare?

Grazie in anticipo! :rolleyes:

Innanzi tutto benvenuto/a

il 5800 parta l'hack con hello sino al firmware 40.0, di conseguenza se vorresti aggiornare e rifare l'hack, dovresti flasciare con jaf, ovvero integrare al nuovo fw un firmware cucinato.

Integrazione di RP+ nel Firmware by PNHT

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un 5800XM brandizzato Vodafone mai aggiornato V 21.0.025 (vecchiotta eh? :))

Ultimamente sto avendo dei problemi e vorrei aggiornarlo alla 50, ma lo farei comunque solo per lo scroll cinetico!

Il cell è hackato con Hellox e dato che a quanto ho capito i nuovi aggiornamenti non formattano il cell, non vorrei che ci fossero problemi durante l'aggiornamento ma più che altro dopo, visto che non sono sicuro che Hellox e il nuovo fw siano compatibili, in caso correggetemi.

Comunque, il consiglio che vi chiedo è se è necessario/utile resettare il terminale prima dell'aggiornamento, e se si quale tipo di reset utilizzare?

Grazie in anticipo! ;)

Ciao, io avevo il FW 31 hackato. Non ho formattato, ho aggiornato e il cell va che è una meraviglia (con l'hack di prima dell'aggiornamento).

Se pensi che avrai problemi, vai di format (a cell spento: tasto verde + tasto rosso + tasto fotocamera + tasto accensione, fino a quando il cellulare inizia ad accendersi), poi reinstalli RP e poi aggiorni.

Naturalmente prima del format fai un back up.

Se installi un FW cucinato perdi la garanzia, nel caso fosse ancora in garanzia. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy