Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Vari Colori + Video In Anteprima Di N8 Su Nokioteca


quick99
 Share

Recommended Posts

senti quick,va bene che di cellulari ne capisci ed anche più di me..ma in fotografia neanche lontanamente,e questo te lo dico con tutto rispetto..io sono appassionato di fotografia,ed è per questo che sono 4 anni che faccio scuola di fotografia..quindi so riconoscere quando una foto è fasulla.. :thumbs::mumble:

se fai da 4 anni fotografia sai anche bene il perchè una foto fatta da un N8 con sensore cmos da 12 mpx è molto diversa da una foto fatta con un cmos da 12 mpx di una 450D no?

Comunque visto ragazzi?... Il firmware non era l'ultimo disponibile ;)

Eh il cell era in versione prototipo... magari aveva anche alcune meccaniche diverse...

Sono fiducioso....

E'uscita l'altro ieri una nuova release infatti, appena riesco ad avere un altro N8 in mano con quella nuova posterò qualcos'altro...

le meccaniche restano identiche, il terminale è già approvato

quoto :)

ma praticamente tu non puoi visualizzare la versione che stai utilizzando? ...peccato :(

certo che posso, solo che non l'ho annotata...anzi con l'N8 facendo *#0000# sulla nuova versione di symbian vengono fuori molte più informazioni...

il product code, la versione di java, quella di flash...ecc.

non capisco però a cosa vi serve sapere la versione, sono versioni fw proto una cosa del tipo Vxx.0w3d0.c03342.xe2 cosa vi dice di più sul telefono?

finalmente l'ho visto e toccato con mano peccato ke era solo quello finto da esposizione....,xò almeno mi sn fatto un'idea sulle dimensioni reali e soprattutto sui colori!!!!!!!!l'arancione dal vivo rende mille volte di + infatti ero sicuro del nero ma adesso nn so.....,e l'ergonomia è eccellente,certo nn ho potuto smanettare il touch ma così "a naso" mi lascia ben sperare :thumbs: ottimi i materiali veramente,nn resta ke vedere all'opera "il cuore"...... scusate l'OT ma nn riuscivo a resistere.... :P

hai visto che carino che è quello finto? ecco è davvero identico...infatti io penso lo prenderò arancione...

PS: non so perchè ma quello finto è molto più pesante di quanto non lo sia davvero..non mi chiedere perchè ma è più pesante..

La nokia (come molte case) ha fasullato le foto per vemdere il prodotto..ed una persona che non ci capisce di fotografia ci casca in pieno...e poi ribadisco quello che ha detto bambolo I MEGAPIXEL NON MIGLIORANO LA QUALITA`...

Ma adesso..parlando seriamente.. pensi che un marchio come Nokia abbia bisogno di fare foto finte per vendere un telefono?

Dai....queste affermazioni non sono assurde..di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...........

E'uscita l'altro ieri una nuova release infatti, appena riesco ad avere un altro N8 in mano con quella nuova posterò qualcos'altro...

le meccaniche restano identiche, il terminale è già approvato :angel:

................

Ma adesso..parlando seriamente.. pensi che un marchio come Nokia abbia bisogno di fare foto finte per vendere un telefono?

Dai....queste affermazioni non sono assurde..di più...

...........

Chi ha fatto quelle foto di Nokia non sono state fatte dalla prima persona che hanno incontrato, e sono state fatte delle selezioni con "probabili" aggiustamenti extra con il pc.........

;)

:)

È quello che ha fatto, lo fanno tutte le case :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

io spero che con la nuova release cambi un po' la qualità della fotocamera... spero per nokia...

mi sono fatto abbindolare dalla scheda tecnica e dalle prime foto, ma a quanto vedo forse si tratta di una bufala... non che nokia faccia dei dispositivi schifosi, anzi, ma non dovrebbe pomparsi più di tanto.

alla fine, apple ha 3 anni di successi alle spalle, può permettersi di calcare la mano, ma nokia sta perdendo terreno: in questi casi ci vuole concretezza e poche fanfognate...

Link to comment
Condividi su altri siti

dai ragazzi non critichiamo prima di averlo provato in nokia stanno

cercando di recuperare terreno e lo stanno facendo bene ci sono molte

novità su questo nuovo giocattolino.1 i materiali e l'assemblaggio della scocca

tutta in alluminio,2 il vetro antigraffio trattato chimicamente 3 il rivisitato ed ottimizzato

symbian 3,...4 un nuovo processore ed una fotocamera tutta da testare..ripeto

non farò la pazzia di prenderlo subito ma forse a natale quando le recensioni e gli

aggiornamenti software lo miglioreranno......chissà..... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

dai ragazzi non critichiamo prima di averlo provato in nokia stanno

cercando di recuperare terreno e lo stanno facendo bene ci sono molte

novità su questo nuovo giocattolino.1 i materiali e l'assemblaggio della scocca

tutta in alluminio,2 il vetro antigraffio trattato chimicamente 3 il rivisitato ed ottimizzato

symbian 3,...4 un nuovo processore ed una fotocamera tutta da testare..ripeto

non farò la pazzia di prenderlo subito ma forse a natale quando le recensioni e gli

aggiornamenti software lo miglioreranno......chissà..... :)

4 nuovo processore un par di scatole, è roba vecchissima quella CPU

Per il resto si stava criticando solo la resa fotografica, non il resto

Link to comment
Condividi su altri siti

4 nuovo processore un par di scatole, è roba vecchissima quella CPU

Per il resto si stava criticando solo la resa fotografica, non il resto

vecchio il processore? forse non mi sono spiegato volevo dire

che a quella frequenza ancora nessun nokia è ancora arrivato.

o sbaglio? :) le foto dopo qualche firmware verranno sicuramente

migliorate.

Link to comment
Condividi su altri siti

vecchio il processore? forse non mi sono spiegato volevo dire

che a quella frequenza ancora nessun nokia è ancora arrivato.

o sbaglio? :) le foto dopo qualche firmware verranno sicuramente

migliorate.

Il fatto che sia il primo Nokia non significa che sia nuovo.. Rimane roba vecchia a cui la concorrenza è arrivata tempo fa

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho visto.......,ma era meglio se nn lo vedevo adesso mi è salita ancora di + la scimmia e il 21 settembre è ancora lontano...... :)

ti posso capire mi ricordo ancora sett scorsa quando l'ho toccato la prima volta ^_^

dai ragazzi non critichiamo prima di averlo provato in nokia stanno

cercando di recuperare terreno e lo stanno facendo bene ci sono molte

novità su questo nuovo giocattolino.1 i materiali e l'assemblaggio della scocca

tutta in alluminio,2 il vetro antigraffio trattato chimicamente 3 il rivisitato ed ottimizzato

symbian 3,...4 un nuovo processore ed una fotocamera tutta da testare..ripeto

non farò la pazzia di prenderlo subito ma forse a natale quando le recensioni e gli

aggiornamenti software lo miglioreranno......chissà..... :o

si infatti..

io potrei scommettere qualsiasi cosa che da primo all'ultimo non vedete l'ora di provarlo o di comprarlo...potrei scommettere qualsiasi cosa..

è troppo presto per me per tirare conclusioni che l'ho visto e provato svariate volte velocemente..figuriamoci utenti che nemmeno l'hanno mai visto...non si può giudicare cosi a priori...

i materiali e l'assemblaggio fanno davvero paura...io l'ho buttato per terra sul cemento (chiaramente per sbaglio e appena avevo finito il video che ho postato..) e si è graffiato solo un angolino della top cover (tra l'altro essendo grigio non dava nemmeno nell'occhio graffiato...) il vetro nemmeno un graffio..nemmeno uno...

poi che dire..symbian fa paura...veloce scattante ...poi se tieni premuto il tasto del menu agisci davvero sul multitasking non c'è più solo l'iconcina e basta delle app aperte ma proprio una mini anteprima di quella schermata...è davvero pieno di piccole chicche stavolta...

poi vabè ragazzi ognuno sceglie quello che vuole, se volete comprare un telefono dove il produttore vi dice come e con cosa tenerlo in mano questa è una vostra libera scelta, Nokia non ha mai puntato sui difetti degli altri, ma sempre alla qualità dei propri device, almeno io la penso cosi.

Modificato da quick99
Link to comment
Condividi su altri siti

se fai da 4 anni fotografia sai anche bene il perchè una foto fatta da un N8 con sensore cmos da 12 mpx è molto diversa da una foto fatta con un cmos da 12 mpx di una 450D no?

certo..ed infatti se guardi le prime foto che dovrebbero essere fatte da nokia n8 (ho postato un link da qualche parte se guardi in giro) noterai che le foto sembrano fatte da una reflex,e questo ne ne rendi conto studiando la foto...invece per quanto riguarda quelle 30 la quaità "stranamente" non è più come quella delle prime foto che furono postate,ma è scena in un modo INCREDIBILE..se leggi un mio vecchio post,non mi ricordo da che parte,leggerai che io sul commento delle 30 foto ho scritto che la definizione sembra reale,MA I COLORI NO..

Ma adesso..parlando seriamente.. pensi che un marchio come Nokia abbia bisogno di fare foto finte per vendere un telefono?

Dai....queste affermazioni non sono assurde..di più...

per venderlo no,ma per farsi parlare si..

Link to comment
Condividi su altri siti

se fai da 4 anni fotografia sai anche bene il perchè una foto fatta da un N8 con sensore cmos da 12 mpx è molto diversa da una foto fatta con un cmos da 12 mpx di una 450D no?

certo..ed infatti se guardi le prime foto che dovrebbero essere fatte da nokia n8 (ho postato un link da qualche parte se guardi in giro) noterai che le foto sembrano fatte da una reflex,e questo ne ne rendi conto studiando la foto...invece per quanto riguarda quelle 30 la quaità "stranamente" non è più come quella delle prime foto che furono postate,ma è scena in un modo INCREDIBILE..se leggi un mio vecchio post,non mi ricordo da che parte,leggerai che io sul commento delle 30 foto ho scritto che la definizione sembra reale,MA I COLORI NO..

ed alla domanda Ma adesso..parlando seriamente.. pensi che un marchio come Nokia abbia bisogno di fare foto finte per vendere un telefono?

per venderlo no..ma per farsi parlare e pubblicizzare si :angel:

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

ti sembra che mi sono quotato d'asolo?

Non era riferito a te :thumbs:

Ps: la cpu non è vecchia... Guardare che è un ARM11! La stessa architettura su cui è basato il tegra e il tegra 2 :rolleyes:

Forse è il clock che è un po bassino, cosi come la potenza... Fa sui 1600-1800 DMIPS... Come il Cortex A8 di Omnia HD e N900 o Milestone... Cioè dicamo che la tipologia della CPU non è vecchia... Ma la potenza di calcolone il clock.si... Possessori di HD, mica andava da favola il vostro terminale con un CPU pressochè simile a questa, inoltre qui c'è da considerare che l'os è 3 volte più veloce e meglio ottimizzato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao quick99, giusto per riepilogare alcune domande ;)

OTG: provare la velocità/tempo/lettura e scrittura che impiega a trasferire es. un file da 1Gb

vedere la memoria con xplore

che versione firmware anche se beta utilizza questo che hai sotto mano (screen)

se legge un divx senza che lo converti

postare un video senza upparlo su youtube

e a fine giornata fallo cadere involontariamente :doh::) per terra per verificare la resistenza all'urto e fai una prova sul display Gorilla Glass, lascio a te la modalità del test :)

Grazie buona giornata

Visto che ad alcune domande hai risposto volevo chiederti se appena puoi ci sono quelle in rosso che vorrei propio sapere come si comporta :angel:

portati su una chiavetta alcuni film DivX con codec differenti, così fai la prova anche di copia :D

Per il firmware... è così tanto per sapere curiosità...

Ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy