Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Vari Colori + Video In Anteprima Di N8 Su Nokioteca


quick99
 Share

Recommended Posts

Scusate la pessima qualità di video e immagini ma ero davvero di fretta e con solo un N96 per registrare...

devo dire che registrare con una mano e con l'altra utilizzare il telefono non è la cosa più facile del mondo..

comunque a tenerlo in mano è incredibile, fantastico, il touch ha una reattività spaventosa e il cellulare è davvero veloce, nel video si nota che apro applicazioni più volte per notare la reattività

buon divertimento :)

appena riesco info sulla memoria interna

22072010200.jpg

22072010199.jpg

22072010201.jpg

primo video:

secondo video :

terzo video (l'unico realizzato con N8 quindi guardatelo in HD)

e anche un paio di foto realizzate molto velocemente con N8, non ho nemmeno avuto tempo di controllare le impostaz. della fotocamera :)

22072010093.jpg

22072010094.jpg

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi non so cosa pretendete...

è ancora un prototipo, ha un sw prototipo, non ho minimamente controllato che impostazioni c'erano e ci ho messo 5 minuti tra video e upload su internet..

i miracoli ancora non li fa nessuno...

Quick, ma esiste una data di uscita definitiva diversa da "Settembre", o ancora si è nel vago? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non so cosa pretendete...

è ancora un prototipo, ha un sw prototipo, non ho minimamente controllato che impostazioni c'erano e ci ho messo 5 minuti tra video e upload su internet..

i miracoli ancora non li fa nessuno...

quick,se stato davvero gentilissimo a farci vedere le anteprime..

ma a differenza delle foto che girano su internet ed anche i test dei video,questi esempi di foto e video fatti da te, sembrano essere tutta altra cosa..quindi,avevo ragione io dicendo che quelli che giravano in web sono dei fake? oppure hai fatto male tu le foto? certo..quello delle foto credo che sia qualche altro il motivo,perchè sono davvero pessime,e non ci credo che è il telefono che le fa male..

Link to comment
Condividi su altri siti

quick,se stato davvero gentilissimo a farci vedere le anteprime..

ma a differenza delle foto che girano su internet ed anche i test dei video,questi esempi di foto e video fatti da te, sembrano essere tutta altra cosa..quindi,avevo ragione io dicendo che quelli che giravano in web sono dei fake? oppure hai fatto male tu le foto? certo..quello delle foto credo che sia qualche altro il motivo,perchè sono davvero pessime,e non ci credo che è il telefono che le fa male..

Ci ha già detto che le ha fatte in 5 minuti.. magari c'erano pure delle ditate sull'obiettivo.... :):sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco almeno a me queste sembrano migliori :)

la seconda un po meno :D

però non mi sembrano da 12 MP, sarà che ho un pc troppo piccolo!!! :D:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy