Jump to content
Nokioteca Forum

é Uscito Opera Mobile 10.1 Beta


simondin
 Share

Recommended Posts

recentemente finalmente è stato rilasciato opera mobile 10.1 beta, versione successiva a opera mobile 10 beta, molto apprezzata si spera dai sostenitori del vecchio browser, definito anche in questo forum da molti "il migliore"

si spera che il bug di memoria piena della precedente versione sia stato eliminato...

maggiori informazioni QUI o QUI

link per il download QUI

oppure scaricate direttamente la versione internazionale

personalmente riscontro un nettissimo minor utilizzo della ram, per cui il bug descritto prima non dovrebbe più presentarsi, una grafica leggermente migliorata, scrolling cinetico più sensibile, ma la velocità mi pare uguale... una cosa per me importante aggiunta è la visualizzazione dei download che prima non c'era...

ecco alcuni screen dal mio cell (5800XM)

Scr000152.jpg

Scr000153.jpg

Scr000154.jpg

Scr000155.jpg

Scr000156.jpg

Scr000157.jpg

Scr000158.jpg

date opinioni mi raccomando!!!

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

ah... non l'avevo mai fatto... comunque con questa nuova uscita, è già preimpostata così... con quel mini tastierino qwerty diventavo matto... :crying_anim:

Beh, anche con la versione precedente era già impostata. Al massimo solo per gli indirizzi no, ma per il resto c'era quella di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy