Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Nuovo Cellulare


Recommended Posts

Se vuoi levarti lo sfizio di provare un touch un 5800 é la scelta giusta: ha quello che ti serve e funzia proprio bene o il 5230...ma é un 5800 castrato e nulla più. Io ero scettico sui touch finché non l'ho avuto e adesso ho due touch e basta :thumbs:

In alternativa un E52 (on line, però: credo sia ancora appena sopra i 200 nei negozi).

Sulla serie N non saprei: mai avuto un N, quindi Nn Zò :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

La navigation edition è identica in tutto e per tutto alla versione "normale", ma in più ha anche il supporto da auto, giusto?

Dal sito nokia mi pare di capire che manca la custodia di gomma, ma non ne sono sicuro.

mio fratello una settimana fa ha comprato all'esselunga un 5800XM e aveva lo stesso il supporto da auto anche non essendo navigation... chiedi dove lo compri, io credo che ormai lo vendano insieme al supposto anche l'XM :thumbs:

non ne sono sicuro perchè sul sito della nokia non c'è scritto niente di specifico...

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...music/accessori

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono in questione non proviene da un negozio ma da un ragazzo su eBay. Sulla confezione si vede chiaramente che è un Xpress Music, ma è presente anche un supporto da auto! Probabilmente è la stessa versione del fratello di simondin! :blink:

Se la scatola é blu e c'é su il 5800 in piedi attaccato al supporto, é molto probabile :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy