Jump to content
Nokioteca Forum

Aita: E72 E Halloox.


Recommended Posts

Intanto buongiorno a tutti!

Sono nuovo e...imbranato! :lol:

Ho comprato un e72 black e volevo fare l'hack (la rima non era voluta ma viene carina): ho seguito pedissequamente la procedura per procurarmi il devcert e la key, ho installato il software per signare e ho signato halloox, l'ho installato, l'ho lanciato e ora è MEZZ'ORA, dico, MEZZ'ORA che il cello ha una schermata che dice "Unpacking file"... :thumbs: Mi sa che non è tanto normale, vero? :thumbs: Per quanto sia pesante 'sto file zippato, misa che s'è piantato (aridanghete co' la rima...)

La domanda nasce spontanea... "Indove ho erato?", come diceva Bice VAlori.

AITA!!!

Colgo l'occasione per chiedere indicazioni su come applicare operazioni indicate da termini come "hard reset"... Cos'è? Immagino non sia il titolo di un film a luci rosse... :thumbs:

Esiste una guida per noi nerds, please.

Grazie per la pazienza e l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si fa a resettare il cellulare?

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi :

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto verde, il tasto rosso, il tasto della fotocamera ed il tasto d'accensione.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

(guida fornita da barbis)

Ps cerca di essere più scorrevole nel postare il tuo probelma...... in nokiobar fai quello che vuoi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si fa a resettare il cellulare?

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi :

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto verde, il tasto rosso, il tasto della fotocamera ed il tasto d'accensione.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

(guida fornita da barbis)

Ps cerca di essere più scorrevole nel postare il tuo probelma...... in nokiobar fai quello che vuoi!

Grazie Roger1! Gentilissimo! Scusa la prolissità ma sono di un'altra generazione e non ho la sinteticità di quella degli sms e dei forum/blog. Abbi pazienza. Bentrovato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vedo nessuna rima :P

comunque anche se so la risposta voglio farti sperare un po' :) digita *#0000# e copia i dati qui :D

Intanto grazie per il tuo tempo!

Le rime:

"e72 black" con "hack"

"zippato" con "piantato"

La rima avviene quando nel verso si trovano vicine due parole con le stesse ultime tre lettere di ciascuna... Generazione informatica.... :thumbs:

Ho digitato con questo risultato ("digitato" con "risultato"... :P):

VERSIONE SOFTWARE

031.023

DATA VERSIONE SOFTWARE

31-Mar-2010

VERSIONE PERSONALIZZATA

031.023.265.02

DATA VERSIONE PERSONALIZZATA

27-Apr-2010

SET DI LINGUE

11.01

MODELLO

E72-1

TIPO

RM-530

ULTIMO AGGIORNAMENTO

22/05/2010

"Ah Dotto', è grave? Posso sta' tranquillo?"

Rimango in attesa del tuo referto, Mosè...

Intanto buon fine settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Roger1 che dici?? :thumbs: l'e72 non è nella lista degli inviolabili b) e se con questo aggiornamento è diventato immune ?? :doh:

@AdE72-1 le rime erano un po' nascoste e per lhack aspetta un po' che devo sentire che dice roger1 ormai siamo soci :) speriamo ci sia una soluzione oltre al flash

Insciallah!...come dicheno da 'ste parti... :thumbs: Grazie per la società :) .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy