Jump to content
Nokioteca Forum

Voci Aggiungi Scelta Rapida Doppie E Altro!


dampire
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da oggetto mi sono apparse 2 volte alcune voci da "aggiungi scelta rapida" (quelle di sistema: calendario, messaggi, chiamate ecc)... il bello è che posso metterne 2 sulla stessa finestra..

premessa:

ho riflashato il telefono ma non penso sia questo il problema...

altra domanda: collnotify si installa ma di default è tutto disattivato, quando cerco di attivarlo crashano le impostazioni... ho letto che altri con PR1.2 hanno avuto questo problemi ma non ho letto soluzioni!

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come da oggetto mi sono apparse 2 volte alcune voci da "aggiungi scelta rapida" (quelle di sistema: calendario, messaggi, chiamate ecc)... il bello è che posso metterne 2 sulla stessa finestra..

premessa:

ho riflashato il telefono ma non penso sia questo il problema...

altra domanda: collnotify si installa ma di default è tutto disattivato, quando cerco di attivarlo crashano le impostazioni... ho letto che altri con PR1.2 hanno avuto questo problemi ma non ho letto soluzioni!

grazie!

Per quanto riguarda l'aggiunta di aps/widget su uno dei desktop non ho capito bene la tua domanda. Ti risultano sdoppiate le voci, nel senso che nel menu a tendina delle impostazione desktop ti risulta p.es. due volte "calendario" o cosa?

Callnotify invece dopo l'aggiornamento fw non era più possibile settarlo e quando vi entravo da impostazioni mi crashava/chiudeva del tutto il menu impostazioni. Ora, dopo aver reinstallato ed aggiornato il pgm, dato che mi era stato segnalato un aggiornamento, funziona nuovamente tutto regolarmente.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'aggiunta di aps/widget su uno dei desktop non ho capito bene la tua domanda. Ti risultano sdoppiate le voci, nel senso che nel menu a tendina delle impostazione desktop ti risulta p.es. due volte "calendario" o cosa?

Callnotify invece dopo l'aggiornamento fw non era più possibile settarlo e quando vi entravo da impostazioni mi crashava/chiudeva del tutto il menu impostazioni. Ora, dopo aver reinstallato ed aggiornato il pgm, dato che mi era stato segnalato un aggiornamento, funziona nuovamente tutto regolarmente.

Ciao

Esatto mi compare 2 volte calendari, sms, chiamate ecc. Invece i programmi installati da me compaiono 1 sola volta.

Che versione hai di callnotify? Io la 0.2.0-2.

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto mi compare 2 volte calendari, sms, chiamate ecc. Invece i programmi installati da me compaiono 1 sola volta.

Che versione hai di callnotify? Io la 0.2.0-2.

grazie!

La versione è la stessa, A questo punto prova a disinstallare callnotify e a reinstallarlo.

Per i doppioni prova a reinstallare il firmware, A me aveva sdoppiato la connessione telefono che avevo rinominato vodafone, È l connessione di default che non puoi disinstallare, ma solo modificare. Il guaio era che ad ogni flash del fw e ripristino del backup se ne aggiungeva un ulteriore. Avendo impostato di connettersi in automatico mi sceglieva una di queste di default che però non era configurata. Pertanto mi segnalava di essere connesso, mentre non lo ero, Per ovviare avevo settato tutte allo stesso modo, cosi lo fregavo. Il problema si è poi risolto da solo dopo l'aggiornamento all'ultimo fw.

Ecco spiegato perchè consiglio un flash del fw, sperando che con il backup non ti ristabilisca i doppioni.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

E' possibile che il flash del firmware che ho fatto in precedenza non sia andato a buon fine causa batteria non abbastanza carica?

Cosa ho fatto:

telefono in loop.

Flashato eMMC con successo, flashato fw con successo, si riavvia da solo e va in loop sui soliti pallini... lo tengo in carica per un pò lo riaccendo e si avvia tranquillamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' possibile che il flash del firmware che ho fatto in precedenza non sia andato a buon fine causa batteria non abbastanza carica?

Cosa ho fatto:

telefono in loop.

Flashato eMMC con successo, flashato fw con successo, si riavvia da solo e va in loop sui soliti pallini... lo tengo in carica per un pò lo riaccendo e si avvia tranquillamente.

Non so se hai effettuato la procedura proprio nell'ordine in cui hai scritto. Ad ogni modo riporto, ancora una volta, le raccomandazioni mostrate in rosso nella pagina di download dei file per il flash :

NOTE: Always flash the FIASCO image first, then the eMMC image immediately after that. Never boot up the device between flashing the FIASCO image and the eMMC image! When flashing eMMC always also flash FIASCO rootfs - NEVER boot the device between the two flashes.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy