Jump to content
Nokioteca Forum

dampire

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

dampire's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dampire

    Telefonare?!

    io avevo custom ringtones e avevo il problema dei 3 secondi di buio: disinstallato ed è tornato tutto ok
  2. dampire

    Telefonare?!

    trovata la risposta del ritardo in ricezione: http://www.maemomeego.net/ringtoned-custom...546-vp3727.html
  3. lo fa anche a me... l'alternativa al riavvio è aprire la macchina fotografica
  4. dampire

    Telefonare?!

    mi sto cominciando a chiedere perchè non venderlo...
  5. dampire

    Telefonare?!

    quindi siamo messi tutti cosi? a bene!
  6. dampire

    Telefonare?!

    ma solo io faccio fatica a telefonare? Chiamate in arrivo: modalità rotazione automatica->la suoneria si interrompe durante la rotazione e alcune volte lo schermo rimane spento per alcuni secondi al momento di chiudere la chiamata lo schermo è spento e non è possibile farlo... Effettuare una chiamata: anche in questo caso lo schermo si spegne. Presumo che sia l'impostazione di spegnimento schermo automatico? io l'ho a 30 secondi.... immaginavo però che durante la chiamata si disattivasse in qualche modo... In ogni caso la chiamata è abbastanza ostica da fare e ricevere..
  7. RISOLTO: catorise con la versione PR 1.2 ha fatto il casino. Disinstallato da linea di comando e cancellati i vari file di configurazione è tornato tutto in ordine!
  8. E' possibile che il flash del firmware che ho fatto in precedenza non sia andato a buon fine causa batteria non abbastanza carica? Cosa ho fatto: telefono in loop. Flashato eMMC con successo, flashato fw con successo, si riavvia da solo e va in loop sui soliti pallini... lo tengo in carica per un pò lo riaccendo e si avvia tranquillamente.
  9. Esatto mi compare 2 volte calendari, sms, chiamate ecc. Invece i programmi installati da me compaiono 1 sola volta. Che versione hai di callnotify? Io la 0.2.0-2. grazie!
  10. Ciao a tutti, come da oggetto mi sono apparse 2 volte alcune voci da "aggiungi scelta rapida" (quelle di sistema: calendario, messaggi, chiamate ecc)... il bello è che posso metterne 2 sulla stessa finestra.. premessa: ho riflashato il telefono ma non penso sia questo il problema... altra domanda: collnotify si installa ma di default è tutto disattivato, quando cerco di attivarlo crashano le impostazioni... ho letto che altri con PR1.2 hanno avuto questo problemi ma non ho letto soluzioni! grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy