Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizza Sms


syd
 Share

Recommended Posts

Secondo me non si può mettere un brano da 3minuti solo per avvisare di un sms...per le chiamate cosa mettiamo??...un concerto da 2ore??...

Si è vero però è possibile impostarla tranquillamente una canzone di 3minuti, che quando arriva un messaggio suona fin quando non viene letto e premuto un tasto (oppure finisce la canzone stessa). :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua :) .

I file sono mp3 e sono tagliati.

Il problema era che me li sono passati via bluetooth, dal messaggio ricevuto (ho aperto un altro post a riguardo perchè vorrei che ndassero direttamente in galleria...) li ho salvati e mi comparivano come brani da ascoltare, ma non come brani selezionabili in impostazione tono messaggio :D.

La mia compagna (che è più sveglia di me in fatto di telefonini ed ha lo stesso modello :crying_anim02: ) ha smanettato un pò nei file del telefono ed abbiamo notato che erano finiti nella cartella "attachments": da lì li ho spostati nella cartella audio ed ora sono selezionabili!

A voi esperti l'interpretazione.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua ;) .

I file sono mp3 e sono tagliati.

Il problema era che me li sono passati via bluetooth, dal messaggio ricevuto (ho aperto un altro post a riguardo perchè vorrei che ndassero direttamente in galleria...) li ho salvati e mi comparivano come brani da ascoltare, ma non come brani selezionabili in impostazione tono messaggio ^_^.

La mia compagna (che è più sveglia di me in fatto di telefonini ed ha lo stesso modello ;) ) ha smanettato un pò nei file del telefono ed abbiamo notato che erano finiti nella cartella "attachments": da lì li ho spostati nella cartella audio ed ora sono selezionabili!

A voi esperti l'interpretazione.

Grazie

Si è tutto chiaro. Non avevi specificato però che i file .mp3 li avevi ricevuti tramite bluetooth in questo topic. Comunque si per essere selezionabili bisognava metterli nella cartella Sound (o Musica).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy