Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Hellox Nokia 5230


Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

già fatto in questo modo, ma quando scarico j.a.f lo installo sul pc e mi si blocca, quindi arrivato a questo punto mi blocco anch'io, ah ah ah

o anche provato bloccando l'antivirus - ma poi sul pc mi sono trovato 3 virus, insomma sei stato fortunato o altro perchè per me e diventata un ossessioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

sto da stamattina alle 10, ma nulla le ho provate tutte o anche portato il cell alle imp. di fabbrica nada niente di niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

già fatto in questo modo, ma quando scarico j.a.f lo installo sul pc e mi si blocca, quindi arrivato a questo punto mi blocco anch'io, ah ah ah

o anche provato bloccando l'antivirus - ma poi sul pc mi sono trovato 3 virus, insomma sei stato fortunato o altro perchè per me e diventata un ossessioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

sto da stamattina alle 10, ma nulla le ho provate tutte o anche portato il cell alle imp. di fabbrica nada niente di niente.

innanzi tutto dimmi dove ti blocchi e cosa non va!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, quando avvio il file helloox2 dal cell mi dice hack my phone, io clicco e parte l'applicazione inizia a caricare i vari file mapping, etc poi mi arriva a installing root cert, e qui continua a caricare e non si ferma più.

e sufficiente o ti serve sapere altro???

grazie mille se mi risolvi il problema, te ne sarò grato a vita ......

ciao e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami, l'applicazione jaf-viene rilevata come un virus dal mio antivirus, quindi lo disattivo e faccio partire il jaf, ma il problema e che non mi si apre un cavolo nulla, nada de nada, e quindi non posso applicare le impostazioni che da il tutor, o l'amico che ha postato il tutto...

e qui che mi blocco poi per il resto e andato tutto come da manuale e sul finale quando serve il prog. jaf che mi si inceppa tutto grazie ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, quando avvio il file helloox2 dal cell mi dice hack my phone, io clicco e parte l'applicazione inizia a caricare i vari file mapping, etc poi mi arriva a installing root cert, e qui continua a caricare e non si ferma più.

e sufficiente o ti serve sapere altro???

grazie mille se mi risolvi il problema, te ne sarò grato a vita ......

ciao e buona giornata

ma non puoi installare hello nel tuo device, per questo usi jaf. Hello serve per akkare device più vecchiotti. Tu devi integrare tramite jaf il firmware cucinato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy