Jump to content
Nokioteca Forum

Troppi Coocked E Troppa Roba


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Mi stavo cimentando nella documentazione dei vari cooked firmware ma mi trovo ad un punto morto. Ce ne sono troppi e con troppa roba, e spesso tutti hanno dei generici "qualità video migliorata" ecc ecc.

Il mio obiettivo è avere un cellulare ovviamente stabile e veloce, ma che permetta di fare VIDEO della massima qualità possibile e soprattutto STABILE AL 100%! Utilizzo il telefono per registrare i filmati in moto, quindi meglio si vedono meglio è.

Inoltre, la stabilità è requisito FONDAMENTALE per non fare 300 km, fermarsi ed accorgersi che è crashata la registrazione 250 km prima con perdita di tutto il filmato.

Qualcuno saprebbe indirizzarmi in merito?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche io ho lo stesso problema, vedo che ci sono molti firmware solo che non so quale scegliere... cosa mi consigliereste sapendo che utilizzo il cellulare spesso con più applicazioni aperte e che vorrei una buona stabilità?

Buongiorno ragazzi, sto per postare due varianti della mia rom andromeda di cui la prima "Naked" solo con l'essenziale e la seconda "Andromeda v3 Fixed" che non è altri che la NAKED con aggiunte alcune applicazioni come da change log allegato insieme al file! Entrambe testate dal sottoscritto ed entrambe molto stabili e si basano sul FW v21.0.045

Tenete d'occhio il seguente link, primo post chiaramente e appena completo l'upload su megaupload potrete procedere al download e al flash. Spero vi soddisfi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy