Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Wildfire Arriva O Non Arriva?


SamuelNokia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.Circa un mese fa ho ordinato un htc wildfire.il commesso del negozio mi disse che mi sarebbe arrivato il 1 luglio.adesso stavo guardando che anche su expansys e l'arrivo è previsto per il 3 agosto.voi credete che ci sia la possibilità che mi arrivi per il 1 luglio?e se non mi arrivasse in alternativa che telefono faccio?io avevo pensato al motorola milestone a questo punto...(anche se costa 100 euro di piu e dicono che sia meno commerciabile) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sei senza telefono da molto allora vira su un altro :D

ma non ci si capisce nulla.in rete c'è chi dice che è uscito il 25 giugno, chi dice che arriverà a luglio, chi il 26 luglio, su expansys addirittura si parla del 3 agosto!il motorola sarebbe un ripiego, ma devo cavare 100 euro in piu!non si sa nulla di preciso?altrimenti mi rassegno e procedo...è inutile che sto qui senza telefono ad aspettare una cosa che uscirà tardi!HELP ME!

Link to comment
Condividi su altri siti

HTC ha riferito che le vendite dello smartphone Wildfire inizieranno nel terzo trimestre di quest’anno (luglio, agosto e settembre), fonti autorevoli suggeriscono che il nuovo dispositivo sarà disponibile già dal mese di giugno.

In giro si trovano molte notizie simili.

Link to comment
Condividi su altri siti

boh, incrociamo le dita e speriamo che arrivi presto!se questo rivenditore mi dice che per i primi di luglio non se ne parla provvederò a fare un motorola milestone. Attualmente invendita non ce l'ha nessuna catena di negozi, nè Fnac nè euronics tanto meno media world.secondo me fino a fine luglio non se ne parla! :)

Modificato da SamuelNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Non perchè ho un milestone...ma ta un htc wildfire ed il milestone prenderei ad occhi chiusi il milestone....wildfire ha schermo piccolo, risoluzione obsoleta se non ignobile b) , schermi htc che sono sensibili come le zampe degli elefanti sulle uova.....insomma meglio del milestone ha solo la sense......i materiali e gli schermi motorola surclassano htc di gran lunga....poi ovviamente sono scelte personali però ti ripeto che io non ci penserei un instante sulla scelta tra quei 2 :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Quotone estremo!

Vai sul Milestone, o aspetta un mesetto così ti prendi il Milestone 2 :)

Mhh con quello nuovo si sforano i 200 euro abbondanti rispettp al wildfire :blink: Il MS quando uscì costava 499...presumo stesso prezzo o qualcosa in piu'....

Io sto ancora aspettando lo streak che e' uscito da 1 mese in uk con com :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se esco off-topic ma vedi che lo schermo del mio Desire è sensibile come un albicocca (=E' sensibile quasi quanto iPhone).

Però fa schifo lo stesso come schermo per quel priblema insopportabile degli assi. :thumbs:

Quella degli elefanti m'era sfuggita. Ho usato iphone, milestone e desire e trovo che desire e iphone siano a pari merito e milestone (perchè parlavamo di quello) segua a ruota, non tanto sotto ma comunque leggermente meno sensibile, specie nelle "zone di cornice". Poi vabbè il problema degli assi continuo a non riscontrarlo, ma probabilmente non lo usiamo per le stesse cose :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se esco off-topic ma vedi che lo schermo del mio Desire è sensibile come un albicocca (=E' sensibile quasi quanto iPhone).

Però fa schifo lo stesso come schermo per quel priblema insopportabile degli assi. :rolleyes:

Ho avuto sia un magic sia un hero....ho provato decine di roms e l'imput sulla tastiera sopratutto era snervante, tant'è che li ho rivenduti entrambi, poi ovviamente sono opinioni personali che potete condividere o meno.....ma rispetto ad iphone e milestone che ho sono indietro di gran luna (parlo di quei 2 telefoni).....il desire non l'ho provato quindi non posso giudicare se non "per sentito dire" quindi il mio giudizio lascerebbe il tempo che trova :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto sia un magic sia un hero....ho provato decine di roms e l'imput sulla tastiera sopratutto era snervante, tant'è che li ho rivenduti entrambi, poi ovviamente sono opinioni personali che potete condividere o meno.....ma rispetto ad iphone e milestone che ho sono indietro di gran luna (parlo di quei 2 telefoni).....il desire non l'ho provato quindi non posso giudicare se non "per sentito dire" quindi il mio giudizio lascerebbe il tempo che trova ;)

Sìsisisi...Sono d'accordo per Magic e Hero, anche vedendo varie recensioni si nota che la sensibilità è minore rispetto alla norma però ti assicuro che il Display del Desire se non fosse per l'inversione degli assi sarebbe perfetto!

:)

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy