Jump to content
Nokioteca Forum

Video Girato Con Iphone 4


Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

All'inizio è controluce.. Non è stata per niente scelta bene l'inquadratura, e non è stato usata la messa a fuoco.. Oltretutto al chiuso i sensori dei cellulari vanno male

Guardate invece a 3:43, dove è usato come si deve il tap to focus.. Tutt'altro che male, anzi, io dire ottimo a dir poco

Per il resto, non sono molto distanti da quelli del 3Gs se non per la risoluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà la compressione di youtube e il fatto che è stato girato all'interno.....ma non mi convice come qualità anche con il "tap to focus", però ripeto ci sono diversi fattori che influenzano.....per intenderci mi sembra di qualità migliore questo girato con un wave (sempre in ambiente chiuso) :lmaosmiley:

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla fluidità ho qualche dubbio...intorno a 1.30-1.40 si vedono microscatti , la qualità non è buona, ma da youtube non si può pretendere la veridicità. E cmq non è un cell votato alla multimedialità, ce l'ha e si sfrutta per quel che offre :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla fluidità ho qualche dubbio...intorno a 1.30-1.40 si vedono microscatti , la qualità non è buona, ma da youtube non si può pretendere la veridicità. E cmq non è un cell votato alla multimedialità, ce l'ha e si sfrutta per quel che offre :lol:

Figurati che a me avanzano già i 640x480 che ho ora :lol:

scusate l'OT, ma il galaxy s è una copia dell'iphone!?!??! sembrano praticamente uguali!!!!!

Sembra una cinesata infatti b)

Io lo terrei nascosto :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Guardate questo del Wave, è fantastico!

qui già ci siamo ;)

Non capisco anche chi fa le review et similia perchè non comprano un cacchio di cavalletto per stabilizzare il telefono :doh:

Non intendo i video che abbiamo postato noi perchè sono fatti da utenti, ma chi almeno ci lavora (vedi i siti "tecnici") potrebbero investire qualche euro sui cavalletti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

qui già ci siamo :D

Non capisco anche chi fa le review et similia perchè non comprano un cacchio di cavalletto per stabilizzare il telefono :D

Non intendo i video che abbiamo postato noi perchè sono fatti da utenti, ma chi almeno ci lavora (vedi i siti "tecnici") potrebbero investire qualche euro sui cavalletti :D

Gli Euro li investono invece per le "cavallette" :doh:

34103.jpg

14211540.jpg

Comunque io preferisco vederlo in uso nel quotidiano e non in modalità professionista ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy