Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rubrica + Suonerie


devil
 Share

Recommended Posts

premetto che ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla......

il mio problema è questo e cioè che ogni tanto il mio n97 sembra che non riconosce il nome salvato nella rubrica e quando qualcuno mi chiama appare solo il numero e di conseguenza anche la suoneria impostata non suona....io pensavo fosse un problema di fw e quindi ho fatto l'hack al tel per portarlo all'ultimo fw pero dopo circa 3 sett di hack non ho notato differenza anzi questo difetto si presenta ancora.....che devo fare????? :thumbs::spacca::lol::lmaosmiley: :lmaosmiley: :thumbs: :thumbs: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro di aver carcato? Il problema é dato dal doppio salvataggio/uso dei contatti in rubrica telefono e rubrica sim.

O cancelli i doppioni o imposti una sola delle due memorie come memoria in uso.

Tieni conto che foto contatto, chiamata rapida eccetera funzionano solo sui contatti della rubrica telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro di aver carcato? Il problema é dato dal doppio salvataggio/uso dei contatti in rubrica telefono e rubrica sim.

O cancelli i doppioni o imposti una sola delle due memorie come memoria in uso.

Tieni conto che foto contatto, chiamata rapida eccetera funzionano solo sui contatti della rubrica telefono.

allora io ho impostato la rubrica come memoria tel e ho i numeri salvati....doppi non ce ne sono.....puo essere che è perche ce li ho anche salvati nella memoria sim senza pero averla selezionata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Pregresso sarenne che hai aggiornato con l'hack di HelloOX attivo senza resettare.

Non ho idea di che hack tu abbia, so solo che il 21 non é hackabile con HelloOX.

no io ho fatto l'hack quello con navfirm e il jaf e ho portato il cell alla 21.

comunuque nel caso ripeto l'operazione....faccio l'hard reset e poi ripeto l'hack con il telfono resettato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy