Jump to content
Nokioteca Forum

Volete Un Iphone 4?


andrea.n80
 Share

Recommended Posts

comunque visto che si è fatta tanta confusione vi consiglio di riflettere per la questione garanzia.

se lo fate per risparmiare rispetto all'italia, anche sono 30-40 euro di risparmio posso capirvi

ma se lo fate per farvi fighi con gli amici che c'avete il nuovo iphone, beh, rifletteteci.

la garanzia non è internazionale, e lo store italiano non accetta iphone comprati in altri paesi, quindi se volete usufruire della garanzia dovete tornare nel paese dove l'avete comprato.

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque visto che si è fatta tanta confusione vi consiglio di riflettere per la questione garanzia.

se lo fate per risparmiare rispetto all'italia, anche sono 30-40 euro di risparmio posso capirvi

ma se lo fate per farvi fighi con gli amici che c'avete il nuovo iphone, beh, rifletteteci.

la garanzia non è internazionale, e lo store italiano non accetta iphone comprati in altri paesi, quindi se volete usufruire della garanzia dovete tornare nel paese dove l'avete comprato.

La garanzia è valida per 1 anno in tutt'europa. È scritto nelle FAQ del sito inglese :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non lo trovo mi metti il link.

L'unica cosa che trovo è :

http://images.apple.com/legal/warranty/doc...ne_Warranty.pdf

e la frase che leggo è :

Apple potrà limitare il servizio al paese nel quale Apple o i suoi distributori autorizzati hanno originariamente venduto il prodotto hardware, e fornire il servizio di garanzia (i) presso un Apple Retail o la sede di un AASP, i quali possono fornire direttamente il servizio di garanzia oppure inviare il prodotto ad un centro di riparazione Apple, (ii) inviando al consumatore documenti di trasporto prepagati
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma qui si dice quello che dicevamo noi, la garanzia è valida ma devi spedirlo nel paese di acquisto, mica che te lo riparano nello store italiano se è scquistato in francia.

che alla fine è la stessa cosa che avevo postato io solo che era già stata introdotta da iphone 3g.

*******

la garanzia non è internazionale, e lo store italiano non accetta iphone comprati in altri paesi, quindi se volete usufruire della garanzia dovete tornare nel paese dove l'avete comprato.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

No, lì c'è scritto

In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo, se volete, penso di poterne prendere un 4/5..vado per un weekend su a londra, e ho un amica londinese, quindi non penso sia un problema.

i prezzi li sapete. mandatemi un messaggio privato. ciao

........... prima i soldi e poi la messa !!!!! :doh:
non so per chi mi hai preso, cmq per il pagamento utilizzo paypal, così sei tranquillo e non rischi di perdereti la messa!!

Con tutta onestà posso solo che quotare xdavid84

Sinceramente , paypal o meno, non dai garanzie fisiche, non hai un negozio e prodotti già disponibili, si parla di 650Euro circa (sterline-euro,minor prezzo, ma siamo lì), + naturalmente i costi di spedizione, con i relativi rischi di vederlo sano e fisicamente a causa di poste-corrieri scaltri.

Dovresti prima acquistare a tue spese gli Iphone, e poi piazzarli, ma su questo c'è ebay

Non ho letto il regolamento di nokioteca,se permette queste transazioni di soldi eseguite pubblicamente, ma è meglio far sapere a chi non ti conosce, io in prima persona, che paypal può non restituire i soldi...e poterci rimettere "capra e cavoli"

5-6 persone che ti anticipano 650Euro...sono + di 3000Euro , non sono pochini e...se succede qualcosa in dogana? Se subisci un furto? Qualcuno non funzionante? Chi tutela chi ti ha anticipato i soldi?

Vedendo il tuo profilo, hai pochissimi messaggi all'attivo, e sinceramente preferisco aspettare un pò di + e acquistarlo fisicamente oppure da un negozio online , che con un ansia di come-quando-perchè-dove ecc ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo io leggendo il pezzo postato nel sito e non la traduzione o meglio l'interpretazione data dallo scrittore...

"THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE"

non vedo nessuna scritta che loro si preoccupano di spedirlo nel paese dell'acquisto ma solo che la garanzia è valida nel paese d'acquisto e bla bla bla e che è scritto alla fine del documento in base ad ogni paese le regole precise.

Il pdf non riesco ad aprirlo quindi non ti so dire cosa c'è scritto per l'Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno detto che l'informazione gli è stata data dal call center..

Beh comunque secondo me prima di fare acquisti all'estero una bella chiamatina al call center apple per farsi spiegare PER BENE come stanno le cose è il minimo da fare..

no prima lo voglio vedere nero su bianco, altro che call center....

La penso come Sancios....il call center può dire quello che vuole ma come si dice "verba volant scripta manent". Tra l'altro sl sito apple ancora non c'è la sezione per la garanzia dell'iphone 4...arriva solo al 3gs quindi se lo dichiarano sul sito tanto di cappello altrimenti le cose postate nei blog vagono come l'aria fritta :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy