Jump to content
Nokioteca Forum

andrea.n80

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su andrea.n80

  • Compleanno 20/11/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n900

andrea.n80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. andrea.n80

    Nokia N8

    ma lo schermo in vetro non è fragile??
  2. io ho notato la stessa cosa sai, e ho pure notato che si graffia anche con l'uso del pennino.. sembra a me ho è così?
  3. andrea.n80

    Volete Un Iphone 4?

    non so per chi mi hai preso, cmq per il pagamento utilizzo paypal, così sei tranquillo e non rischi di perdereti la messa!!
  4. beh il telefono esce il 24, quindi penso che in una settimana ci sia un rinpiazzo, e cmq io me lo son già fatto prenotare.. e poi la garanzia è internazionale per un anno. comunque non obbligo nessuno, si sa bene che se uno lo vuole prima, deve prendere in considerazione certe cose..
  5. andrea.n80

    Volete Un Iphone 4?

    come da titolo, se volete, penso di poterne prendere un 4/5..vado per un weekend su a londra, e ho un amica londinese, quindi non penso sia un problema. i prezzi li sapete. mandatemi un messaggio privato. ciao
  6. il 2-3-4-5 sono a londra, se a qualcuno interessa posso prendervi un iphone, i prezzi li sapete. mandatemi pure un messaggio in privato. io me lo prendo di sicuro!!
  7. quindi qualcuno mi può mandare una copia dello scontrino? oppure ci sono problemi? cavoli ho telefonato e mi han rotto le scatole di nuovo.. dicendo che senza scontrino non mi aggiustano il telefono.. vi prego aiutatemi!!
  8. ciao ragazzi, ho acquistato 3 mesi fa il mio nokia n900, dalla scorsa settimana ho dei problemi con il connettore usb, si è come staccato.. ho detto, è in garanzia, prendo la scatola del telefono e non trovo più lo scontrino!!! o mio dio!!! vado al centro di assistenza e il tipo mi fa che senza scontrino non può farlo passare in garanzia, anche se il telefono è NOKIA ITALIA ed è uscito da poco!!! ragazzi non è che cortesemente qualcuno mi manda una mail con la fotocopia del suo scontrino?? altrimenti non so davvero che fare.. che sfiga!! aiutatemi...grazie
  9. ragazzi posso chiedervi un consiglio, la prima settimana di luglio sono a londra per lavoro, cosa ne dite mi conviene aspettare o prenderlo in inghilterra? sinceramente con il cambio non cambia molto... voi cosa mi consigliate?
  10. a che ora è l apresentazione ufficiale?
  11. devo cancellare i file nella cartella rx?
  12. ragazzi niente da fare, non combino, ho provato a riscaricare il file bin e rimetterlo nella cartella rx e niente.. faccio partire il nus e si mette a scaricare , parte già da 30mb e poi mi da l'errore ... che devo fare??? ho windows 7.. non so che fare..
  13. scaricato il file, messo nella cartella, faccio partire nus e poi mi riparte il download e si ferma a 33mb.. nn capisco dove sbaglio.. qualcuno mi può aiutare??
  14. GRANDE!!!! finalmente ce l'ho fatta!!! GRAZIE
  15. ciao ragazzi, ho da poco acquistato questo magnifico tablet, volevo chiedervi, visto la mia passione pefr il calcio, se esiste qualche programma widget che si aggiorni con i risultati della serie A di calcio, magari con tanto di marcatori ( per i fanatici del fantacalcio) grazie per le risposte ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy