Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini O C6?questo è Il Dilemma


Recommended Posts

Salve a tutti..!!ho bisogno di 1 vostro consiglio....! :mumble:

vorrei cambiare cellulare...e sono totalmente indecisa se aspettare l'uscita del nokia c6 o prendere n 97 mini..leggendo in giro ho capito ke sn praticamente identici come cellulari..l'unica differenza sta nella memoria...esteticamente preferisco il nokia n 97 però ho letto dei problemi per quanto riguarda la poca ricezione e i continui riavvii... essendo praticamente nel panico :incazzato: chiedo aiuto a voi..!grazie mille :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti..!!ho bisogno di 1 vostro consiglio....! :)

vorrei cambiare cellulare...e sono totalmente indecisa se aspettare l'uscita del nokia c6 o prendere n 97 mini..leggendo in giro ho capito ke sn praticamente identici come cellulari..l'unica differenza sta nella memoria...esteticamente preferisco il nokia n 97 però ho letto dei problemi per quanto riguarda la poca ricezione e i continui riavvii... essendo praticamente nel panico ;) chiedo aiuto a voi..!grazie mille :)

Io ho un N97 mini con l' ultimo firmware, premetto che non ho installato applicazioni che potrebbero compromettere l' equilibrio software del cellulare, però non ho mai avuto un riavvio e per la ricezione al momento non posso lamentarmi anche se ho notato che ha qualche cosina meno dei Nokia precedenti. Per me è un buon cellulare ed ha anche un sacco di funzioni. Al momento si può ritenere un buon acquisto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli...mi sa tanto ke prenderò l'n97 mini...!!! :) altra piccola domandina...secondo voi è meglio bianco o nero??? perchè a me piace di più bianco...però magari essendo di 1 colore chiaro tende a rovinarsi..! :D ke dite?

io direi 1000 volte nero...è tutta un'altra cosa...sia il mini che n97 normale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda per quanto riguarda il discorso dei colori e' completamente una scelta soggettiva..io direi nero per una mia preferenza ma poi vedi tu :D

Piu' che tenedere a rovinarsi di piu' tende a vedersi di piu' qualche evenutale graffio ecc ma basta starci attendi e non e' niente di grave,quindi se ti piace bianco prendilo tranquillamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l' ho preso usato e quindi non ho potuto fare scelte di colore. E' di colore bianco e alla fine lo trovo anche elegante. Per ora la scocca non si è sciupata ed è rimasta candida. Però se lo tieni assieme alle chiavi e comunque si dovesse segnare in profondità, penso che si rovinerebbe di sicuro. Io ho comperato anche una apposita custodia e lo tengo lì dentro così ha meno occasioni di sciuparsi. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono una voce fuori dal coro ma sarei per il C6 rigorosamente nero!

Preferisco l'apertura "slide" tipo N900 o Milestone all'apertura "desktop" di N97 e Mini anche se molti, in realtà, han detto che la "desktop" é più comoda e il nero lo preferisco al bianco.

Poi...de gustibus non est disputandum.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy