Jump to content
Nokioteca Forum

Si Impalla Il Cel


franzarch
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho portato il mio n97mini alla nokia per il rumore che mi faceva quando lo squotevo velocemente....beh il rumore non l'han tolto, in compenso ora il cel da i numeri....!!!!!

Penso che hanno aggiornato il firmware (visto che la rubrica e tutto cioò che avevo sul cel non c'è più), e quindi mio ritrovo col celk che mentre chiamo si blocca la scermata, poi si incomincia a bloccare quando faccio più operazioni e quando temino di chiamare non da segni di vita...beh da tutti questi picccoli problemi (beh diciamo piccoli, ma mi rompono davvero molto).

Cosa posso fare, chi sa aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa l'hard reset??

e poi il rumorino han detto che dovrebbe essere normale...lo dovrebbero fare tutti

ciao!! Si anche a me e ad 1 mio amico, siamo diventati matti x scoprirlo, sai cos'e'?? Il tastino laterale volume!!!!!!Ha 1 leggerissimo gioco e se lo scuoti 1 po' energicamente sembra che c'e' qualcosa di ballerino all'interno, TUTTO OK. Ciao! Fai sapere e fai hard reset x quel problema cosi' lo "pulisci" tutto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy