Jump to content
Nokioteca Forum

franzarch

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

franzarch's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao a tutti ho un problema con il mio nokia n97mini in breve una volta entrato in ovi Mappe, e cercato la destinazione voluta...appena finisce di caricare la mappa del luogo mi dice che è impossibile caricare l'itinerario e quindi non funziona. La cosa strana è che se inserisco napoli, il navigatore carica l'itinerario, se invece da napoli inserisco Salerno, Roma o altre come itinerari mi da l'errore. Che devo fare? ho anche scaricato la versione più recente di ovimap ma nulla da fare attendo gli esperti che mi rispondono.
  2. franzarch

    Ovi Mapps

    scusate, ho istallato il nuovo ovi mapps, ma non riesco a navigare...e la navigazione con il gps non va!!! Ma si paga o è gratis?? non dovrebbe essere come i navigatori che vendono, tipo i garmin o tomtom e tu imposti la destinazione e viaaaa???!!!!
  3. franzarch

    Si Impalla Il Cel

    come si fa l'hard reset?? e poi il rumorino han detto che dovrebbe essere normale...lo dovrebbero fare tutti
  4. franzarch

    Si Impalla Il Cel

    ciao a tutti ho portato il mio n97mini alla nokia per il rumore che mi faceva quando lo squotevo velocemente....beh il rumore non l'han tolto, in compenso ora il cel da i numeri....!!!!! Penso che hanno aggiornato il firmware (visto che la rubrica e tutto cioò che avevo sul cel non c'è più), e quindi mio ritrovo col celk che mentre chiamo si blocca la scermata, poi si incomincia a bloccare quando faccio più operazioni e quando temino di chiamare non da segni di vita...beh da tutti questi picccoli problemi (beh diciamo piccoli, ma mi rompono davvero molto). Cosa posso fare, chi sa aiutarmi???
  5. franzarch

    Scarabeo Per N97mini

    si, ma non c'è lo scarabeo vero e proprio...c'è una variante remix, non quello originale!!!
  6. franzarch

    Scarabeo Per N97mini

    ciao a tutti è da un pò che sto girando per cercare questo gioco... non se so se lo conoscete, ma avrei voglia di istallarlo sul mio nokia e giocarci.. chi mi dice dove lo trovo, possibilmente datemi i link de gioco in italiano grazie
  7. franzarch

    Strano Rumore...

    ciao a tutti, mi sono accorto da pochi giorni che il mio n97 mini agitandolo produce un piccolo rumore all'interno...io ho pensato che fosse qualche sensore che permetta al cel di far ruotare meglio lo schermo, ma sinceramente ho grandi dubbi!!!! Il rumore è simile ad una piccola rotellina micro oppure un pezzetto di plastica (o altro...)....IL CEL NON e' MAI CADUTO, e quindi credo che se questo rumore ad altri n97 non esiste il mio cel è uscito difettoso!!! chi mi consiglia???
  8. franzarch

    Applicazioni Utili

    ciao a tutti, chi mi sa dire se esistono e dove trovare alcune di queste applicazioni: - un aqpplicazione per le mail (che non sia nokia messaging, perchè ce l'ho istallato ma non riesco a scaricare le mail...l'ha fatto la prima volta che l'ho istallato ma quando clicco su invia/ricevi non accade nulle) - un applicazione che mi mette sul display iniziale ( il desktop) la rubrica ed un pò di applicazioni carine ed utili.... chi mi consiglia???
  9. c'è solo sincronizz. mail, ed è deselezionata... Ma non capisco più niente, è mai possibile che non riesco ad eliminare hotmail(precedentemente creato da me) dalla cartella e-mail sincronizz.?!?!?! A me han detto che bisogna fare un restet, una combinazione di num sul cel che ti permette di resettare sia parz che totale il telefono, ma ora non ricordo la sequenza di numeri, voi sapete qualche cosa a riguardo?
  10. si, ma in automatio non vanno nelle cartelle create?? non è possibile settare i mess. auto che scaricano direttamente nelle cartelle. Ma non esiste un programmino da scaricare???....creano 100000 programmini ed uno simile non c'è....
  11. ho solo la casella hotmail in sincronizzazione, tu dici che dovrei avere quella attiva che ho sul cel (alice) e poi cancellare hotmail??
  12. ma sei andato in messaggi-->opzioni-->impostazioni-->e-mail sincronizzazion-->caselle e-mail--> e qui su hotmail e hai cliccato su opzioni e pooi elimina??? Beh a me una volta fatto elimina mi rimanda sul desktop.... UUUFFFFAAAAA
  13. ciao a tutti, chiedevo a vuoi più eseprti se è possibile visualizzare i messaggi ricevuti in cartelle di ogni mittente...come fa l'iphone. In poche parole voglio che tutti i messaggi di anna siano nella cartella anna, tutti i messaggi di gianni nella cartella gianni ecc... chi mi da una mano?
  14. grazie...ora proverò. Ma chi mi da una mano a togliere hotmail dalla sincronizzazione???? vi prego aiutatemi, non credo che nessuno sappia farlo....
  15. allora?? nessuno sa come risolvere
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy