Jump to content
Nokioteca Forum

Problema


dani5530
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho appena aggiornato il cellulare dalla versione 20.0.080 alla versione 30.0.009! quindi eseguo le normali procedure, e cerco di riavviare il telefono.... ma questo non va! cerco di accenderlo, mi vibra appena clicco il tasto di accensione ma non fa più di tanto... infatti non mi compare neanche la schermata con la scritta NOKIA!

Qualcuno sa aiutarmi! Grazie Anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho appena aggiornato il cellulare dalla versione 20.0.080 alla versione 30.0.009! quindi eseguo le normali procedure, e cerco di riavviare il telefono.... ma questo non va! cerco di accenderlo, mi vibra appena clicco il tasto di accensione ma non fa più di tanto... infatti non mi compare neanche la schermata con la scritta NOKIA!

Qualcuno sa aiutarmi! Grazie Anticipatamente!

la batteria è carica?

quali sarebbero le normali procedure che avresti eseguito?

hai provato a levare la batteria reinserirla e riprovare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si la batteria l'avevo caricata appena, e mentre stavo aggiornando il cellulare il cellulare l'ho lasciato con il carica-batterie. Comunque ho provato più di una volta a levare la batteria e reinserirla ma..niente!

Le normali procedure sono di spegnere il cellulare, levare e reinserire la batteria.

Mi sapresti aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le normali procedure sono di spegnere il cellulare, levare e reinserire la batteria.

:thumbs: questa non la sapevo...

comunque...

prima cosa ... prova a levare la memory card ed accendere il telefono...

se non va..

l'alternativa sarebbe un hard reset.. che comporta la totale perdita di dati dal telefono.. rubrica(del telefono) sms file impostazioni..

ma avendo appena aggiornato il firmware dovresti anche aver appena eseguito il beckup quindi non dovresti aver problemi.. o non l'hai fatto il backup?

comunque HARD REST - Tasto verde+tasto rosso+tasto fotocamera+ accensione -- tienili premuti finchè non compare la scritta che ti chiede la lingua

la data ed ora..potrebbe chiederti un codice di protezione (non ricordo ora come ora se è l'hard reset o il deep reset comunque..) il codice se non l'hai mai cambiato

è sempre lo stesso: 12345

ma stavo leggendo qui in giro... il 5530 li ha i tasti? ;)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

leva la sim leva la memory card e leva la batteria per più di 5 minuti...

poi rimetti solamente la batteria e riprova ad accenderlo....

questo lo facevo col mio vecchio 6131..e funzionava....

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste un sistema per fare il resettone sul 5530 senza accedere al tastierino numerico, purtroppo.

L'unica é tentare la resurrezione in dead usb.

Se sai di cosa parlo va bene, magari non ci avevi pensato e fai il tentativo.

Se invece é un discorso che ti risulta nuovo il consiglio é di andare dritto in assistenza senza pensarci due volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, il discorso mi risulta nuovo, comunque se collego il cellulare al cavetto USB non succede niente!

Per quello si chiama Dead USB.

Ci vuole un programma apposito ma non te lo consiglio visto che la cosa ti é nuova.

Meglio il Nokia Piont (che magari sei ancora in garanzia) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy