Jump to content
Nokioteca Forum

[problema]bluetooth Pc - Cell


chira8
 Share

Recommended Posts

buongiorno, ho un problema con la connessione tra pc e cellulare mediante bluetooth. più che problema probabilmente è un'ompostazione sbagliata o qualcosa di simili.

allora tramite bluetooth mi collego a nokia pc suite.. si collega perfettamente dopo avermi richiesto "l'autorizzazione" sul cell e mi fa vedere i mess..

1 problema:

perchè nn mi fa vedere dalla rubrica i numeri che sono salvato nella scheda? è possibile vederli?

2° problema (+ importante)

ogni volta che mi arriva un mess o che devo mandarlo ecc mi chiede sempre l'autorizzazione (per ogni azione richiesta ossia una volta se mando il mess, se dopo 5 min voglio leggere quello che è arrivato mi richiede l'autorizzazione ecc).. quello che mi aspettavo io è che dopo quella iniziale rimanesse connesso senza bisogno di dare l'ok x ogni operazione (solo dopo un log out x esempio).. invece cosi passo + tempo a schiacciare ok e allora a quel punto conviene quasi di + utilizzare dirett il cellulare..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il collegamento BT e relativa autorizzazione ad ogni evento il problema é semplice: non hai fatto il pairing.

Nel telefono vai nei dispositivi BT associati, seleziona il tuo pc e dalle opzioni dagli il permesso alla connessione senza autorizzazione.

Per la rubrica sulla sim é normale: PC Suite mostra solo i contatti sulla memoria del telefono.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy