Jump to content
Nokioteca Forum

Segnale Gps


giulyp84
 Share

Recommended Posts

Allora..dopo un secolo sono riuscita ad installare le mappe sul cellulare... :)

Quando però vado a RICERCA DELLA POSIZIONE, non si muove nulla e c'è una lucina rossa che lampeggia...Che significa?Che non prende??

Devo dire che io l'ho provato in casa e forse è normale che non ci sia campo...ma ho provato anche ad uscire fuori e nulla lo stesso... :lol:

Come faccio a farlo funzionare?? :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora..dopo un secolo sono riuscita ad installare le mappe sul cellulare... :)

Quando però vado a RICERCA DELLA POSIZIONE, non si muove nulla e c'è una lucina rossa che lampeggia...Che significa?Che non prende??

Devo dire che io l'ho provato in casa e forse è normale che non ci sia campo...ma ho provato anche ad uscire fuori e nulla lo stesso... :lol:

Come faccio a farlo funzionare?? :doh:

il gps aggangia i satelitti se sei in movimento.....stando ferma ai poche possibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

il gps aggangia i satelitti se sei in movimento.....stando ferma ai poche possibilità!

...e non è immediato come aggancio, possono volerci anche 5 o 6 minuti d'attesa.

dipende da molti fattori, altezza dei palazzi, spazio aperto tutt'attorno, stato dei satelliti, condizioni meteorologiche...

ma tranquilla, dopo le prime volte che il dispositivo si allinea con il satellite dopo ci mette sempre meno tempo :mumble:

l'idea è quella che mentre tu avvii il programma, cerchi la destinazione, scegli la destinazione ed imposti l'itinerario, il satellite si allinea al cellulare e poi fila tutto da se :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy