Jump to content
Nokioteca Forum

Ei Fu


Roger1
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E' partito!!!!!! WOWOWOWOWOWOWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

BEN TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

fuochi.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E' partito!!!!!! WOWOWOWOWOWOWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

BEN TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto giusto :thumbs: Bravo..

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa hai fatto ruggero? Flash?

Forzato l'avvio in modalità local mode con una resistenza da 7,5k..... sarò un folle ma ha funzionato!!!! questa idea mi è venuta nel suggerire ad un utente il recupero del codice di protezione.

Vediamo Vince come spiega il fatto che abbia funzionato...... Purtroppo non ho basi d'elettronica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forzato l'avvio in modalità local mode con una resistenza da 7,5k..... sarò un folle ma ha funzionato!!!! questa idea mi è venuta nel suggerire ad un utente il recupero del codice di protezione.

Vediamo Vince come spiega il fatto che abbia funzionato...... Purtroppo non ho basi d'elettronica!

ma sei un pazzo scatenato :lol:

vabbe che anche io faccio di queste cose, ma a questo livello NO ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy