Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Connessione Pc Suite


dex00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho preso il mio nokia 5800 xpressmusic da 2 giorni... oggi ho provato ad istallare nokia pc suite provo e si installa però oltre che alla finestra di pc suite appare anche una in cui vengono fatti dei download... vabbeh lascio continuare a scaricare, ho pensato, vado su pc suite e vedo che il mio cellulare è collegato allora provo ad installare dei temi in formato .sis apro nokia application installer e mi appare un messaggio d errore riguardante quella finestra che stava scaricando dei programmini ovi quando leggo driver cable (o qualcosa del genere comunque era in 2° posizione) installazione non riuscita pensando che non fosse niente di che ho lasciato perdere e sono tornato a pc suite quando vedo che il mio nokia non viene più rilevato da pc suite ho provato allora di staccare e collegare il cavo usb ma niente allora ho provato a collegarlo manualmente da pc suite ma mi diceva che non mi rilevava niente sono andato a vedere su computer (ho il vista) e li vedo che in dispositivi portatili c è il mio nokia 5800 xpressmusic ... Ora cosa posso fare per risolvere il problema (ho la versione 7.1 di nokia pc suite)??

Modificato da dex00
Link to comment
Condividi su altri siti

gia fatto ora riprovo qualche volta e vado a vedere se nei programmi è rimasto qualcosa... ho disinstallato solo quegli altri due programmi che sono assieme a nokia pc suite ho provato a collegarlo e va solo che mi dice connesso in modalità non compatibile... cosa può essere ??

Modificato da dex00
Link to comment
Condividi su altri siti

vuol dire che quando colleghi il cell al pc puoi usare diverse modalita: pcuite, archivio di massa, trasferimento file ecc.

quando usi programmi come pcsuite, ovisuite è necessario impostare sul cell la modalita pcsuite.

nota che appena colleghi il cell al pc il cell si illumina e ti compare il menu di scelta della modalita ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

vuol dire che quando colleghi il cell al pc puoi usare diverse modalita: pcuite, archivio di massa, trasferimento file ecc.

quando usi programmi come pcsuite, ovisuite è necessario impostare sul cell la modalita pcsuite.

nota che appena colleghi il cell al pc il cell si illumina e ti compare il menu di scelta della modalita ;)

tranquillo lo so l ho gia fatto e ho scelto la modalità pcsuite però non va lo stesso ora provo a installare pc suite nell altro pc poi vedo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato pc suite nell altro pc e funziona proprio ora sto installando dei temi pero in quell altro che è xp mi ha chiesto il riavvio ma in questo che è vista non me lo ha chiesto forse è per questo che non va ... vabbeh dai provo a riavviare e dopo guardo se funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah. fanno un po come gli pare. considera che io tmepo fa ho installato pc suite e quando avviavo application installer mi dava schermata blu :)

pensa un po

eheh a me non mi è mai successo che quando installavo un applicazione bella, che non vedevo l'ora di usarla, si installava bene e funzionava bene al primo tentativo

p.s: ho provato a disinstallare tutto e reinstallare tutto in questo pc poi riavviarlo e funziona... bah

Modificato da dex00
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho vista ed ogni tanto quando collego il 5800 mi dà telefono connesso in modalità non compatibile.. io lo ignoro lo lascio lì intanto mi faccio un caffè

e poi quando torno è connesso in modo regolare... non ho ancora capito cosa gli prenda .. ma ho la mia teoria:

ogni tanto la suite si sente in obbligo di rompere i cosidetti...

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho vista ed ogni tanto quando collego il 5800 mi dà telefono connesso in modalità non compatibile.. io lo ignoro lo lascio lì intanto mi faccio un caffè

e poi quando torno è connesso in modo regolare... non ho ancora capito cosa gli prenda .. ma ho la mia teoria:

ogni tanto la suite si sente in obbligo di rompere i cosidetti...

ahahah.. mi fai morire :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy