Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni 3power10


pianista
 Share

Recommended Posts

Scusate ma non mi è ben chiara una cosa... la tariffa 3power10 si può attivare ovviamente anche facendo una MNP. La domanda è la seguente: anche facendo la MNP non si pagano i 5 euro di canone a partire da giugno? Oppure si pagano?

grazie a tutti!!

i 5 euro non si pagano se la sim è una NUOVA ATTIVAZIONE,se invece è un cambio piano (quindi passi a 3power10 con una sim già attiva) pagherai i 5 euro mensili.

quindi se tu ti compri una sim in negozio con nativa 3power10 nn pagherai nulla e potrai farci sopra anche 100 mnp.saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo!! grazie mille per la risposta! A questo punto ne approfitto per fare un'altra domanda senza aprire un nuovo thread...

secondo voi mi conviene aspettare i primi di giugno per attivare la nuova scheda, dato che contestualmente vorrei sfruttare il fatto che le promozioni che si attivano sono gratis, così da sfruttare l'opzione superinternet con i 3 gb/mese? Da quanto ho capito infatti i 3 gb vanno a mese solare....

oppure mi conviene farla subito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo!! grazie mille per la risposta! A questo punto ne approfitto per fare un'altra domanda senza aprire un nuovo thread...

secondo voi mi conviene aspettare i primi di giugno per attivare la nuova scheda, dato che contestualmente vorrei sfruttare il fatto che le promozioni che si attivano sono gratis, così da sfruttare l'opzione superinternet con i 3 gb/mese? Da quanto ho capito infatti i 3 gb vanno a mese solare....

oppure mi conviene farla subito?

i 3gb vanno a mese solare, non l'opzione: se attivi domani 26 maggio la sim, la superinternet ti scadrà il 26 giugno, però il primo giugno avrai di nuovo 3gb, quindi delle due è meglio attivarla ora cosi potrai sfruttare 6 gb :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei dei chiarimenti da fare riguardo questa promozione da 3g/mese a 5 euro. Vorrei metterla in una penna (con una scheda nuova comprata per lo scopo) e collegarla ad un router con presa usb, in modo da sostituirla al modem adsl. I 3gb al mese mi bastano e mi avanzano, per cui avrei la connessione a soli 5 euro!

Altra cosa, ma in roaming con tim, come si comporta??? vale sempre il credito dei 3gb oppure si passa a pagamento? E' possibile escludere il roaming?

Poi, quando scade questa promozione, pensate che tra due settimane ci sara' ancora oppure e' meglio che mi affretti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei dei chiarimenti da fare riguardo questa promozione da 3g/mese a 5 euro. Vorrei metterla in una penna (con una scheda nuova comprata per lo scopo) e collegarla ad un router con presa usb, in modo da sostituirla al modem adsl. I 3gb al mese mi bastano e mi avanzano, per cui avrei la connessione a soli 5 euro!

Altra cosa, ma in roaming con tim, come si comporta??? vale sempre il credito dei 3gb oppure si passa a pagamento? E' possibile escludere il roaming?

Poi, quando scade questa promozione, pensate che tra due settimane ci sara' ancora oppure e' meglio che mi affretti?

in roaming paghi salato quindi è meglio che non ci finisci, cq se da te c'è campo 3 in roaming non ci vai...si le chiavette sono tutte bloccabili in umts.superinternet non è una promozione ma un opzione fissa quindi non scade, puoi farla anche più avanti

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato da euronics per attivare la scheda 3, ma sono tornato a mani vuote in quanto non hanno la scheda cinema e non mi hanno saputo dire se era possibile attivarla anche dopo l'attivazione della sim. Che voi sappiate si può attivare anche dopo la sim??

Inoltre mi hanno detto che la MNP non si può effettuare in seguito all'attivazione della nuova sim, ma che va fatto contestualmente. E' corretto oppure mi hanno detto una cavolata?

Grazie ancora!

Modificato da pianista
Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato da euronics per attivare la scheda 3, ma sono tornato a mani vuote in quanto non hanno la scheda cinema e non mi hanno saputo dire se era possibile attivarla anche dopo l'attivazione della sim. Che voi sappiate si può attivare anche dopo la sim??

Inoltre mi hanno detto che la MNP non si può effettuare in seguito all'attivazione della nuova sim, ma che va fatto contestualmente. E' corretto oppure mi hanno detto una cavolata?

Grazie ancora!

la scheda cinema è richiedibile a 4082, non te la danno contestualmente quindi è normale: tu attivi la sim e poi chiami il 4082.

la portabilità la puoi fare quando e come vuoi.che branco di incompetenti...addirittura con la 3 la puoi fare anche online senza bisogno di andare in negozio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo che fossero incompetenti infatti... mi confermi quindi che io posso posso attivare oggi una sim 3 con numero 3, e poi successivamente (ci sono limiti di tempo?) fare la portabilità del mio numero vodafone sulla sim 3, mantenendo quindi (oltre ovviamente al numero vodafone) le tariffe e le promozioni che ho stipulato con 3?

grazie ancora per la tua disponibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo che fossero incompetenti infatti... mi confermi quindi che io posso posso attivare oggi una sim 3 con numero 3, e poi successivamente (ci sono limiti di tempo?) fare la portabilità del mio numero vodafone sulla sim 3, mantenendo quindi (oltre ovviamente al numero vodafone) le tariffe e le promozioni che ho stipulato con 3?

grazie ancora per la tua disponibilità!

si puoi farla quando vuoi la mnp, anche dopo 10 anni.ha senso farla subito se ci sono delle promozioni, ma visto che nn ce n'è falla con calma quando vuoi :D

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho finalmente preso l'usim 3, anche grazie ai vostri consigli :D

Mi resta solo un'ultima domanda. Dato che a questo punto farei la MNP a metà giugno (per sfruttare un'opzione già pagata sul numero vodafone), ci sono problemi se richiedo ora la carta cinema e poi tra tre settimane il mio numero cambierà? Ovviamente credo di no, ma la prudenza non è mai troppa :P

grazie ancora per la cortesia e la disponibilità!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho finalmente preso l'usim 3, anche grazie ai vostri consigli :thumbs:

Mi resta solo un'ultima domanda. Dato che a questo punto farei la MNP a metà giugno (per sfruttare un'opzione già pagata sul numero vodafone), ci sono problemi se richiedo ora la carta cinema e poi tra tre settimane il mio numero cambierà? Ovviamente credo di no, ma la prudenza non è mai troppa :D

grazie ancora per la cortesia e la disponibilità!!!

no non dovrebbero esserci problemi,tanto la carta nn è legata al numero ma all'utenza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Vorrei chiedere una cosa a proposito della tariffa power10... Siccome la batt del mio cell UMTS inizia a dare colpetti di vekkiaia volevo usare il cell in modalità gsm x aumentarne l autonomia, però non so se andando in roamining la tariffa della power10 resta invariata oppure pago di più... Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa a proposito della tariffa power10... Siccome la batt del mio cell UMTS inizia a dare colpetti di vekkiaia volevo usare il cell in modalità gsm x aumentarne l autonomia, però non so se andando in roamining la tariffa della power10 resta invariata oppure pago di più... Grazie!

resta invariata.solo le opzioni non valgono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy