Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare


SimonR87
 Share

Recommended Posts

ho un nokia n97 mini brand wind con ancora il primo firmware visto che wind non ha ancora rilasciato aggiornamenti. che dite mi conviene sbrandizzarlo o no?

Il nuovo firmware porta importanti modifiche?

in linea di massima i miglioramenti ci sono eccome

pero' io non possiedo il mini

aspetta magari una risposta dal grande riddle :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un nokia n97 mini brand wind con ancora il primo firmware visto che wind non ha ancora rilasciato aggiornamenti. che dite mi conviene sbrandizzarlo o no?

Il nuovo firmware porta importanti modifiche?

Effettivamente ci sono miglioramenti ma io ti consiglio di utilizzarlo ancora brandizzato.....purtroppo per i brand gli aggiornamenti arrivano sempre un po' in ritardo rispetto ai "no" e ricorda anche che se non sei pratico devi farti aiutare se deciderai per un eventuale operazione......

@cince: grazie..... :lol:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente ci sono miglioramenti ma io ti consiglio di utilizzarlo ancora brandizzato.....purtroppo per i brand gli aggiornamenti arrivano sempre un po' in ritardo rispetto ai "no" e ricorda anche che se non sei pratico devi farti aiutare se deciderai per un eventuale operazione......

@cince: grazie..... :wacko:

grazie. comunque ho già sbrandizzato e installato il nuovo firmware e va molto meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente ci sono miglioramenti ma io ti consiglio di utilizzarlo ancora brandizzato.....purtroppo per i brand gli aggiornamenti arrivano sempre un po' in ritardo rispetto ai "no" e ricorda anche che se non sei pratico devi farti aiutare se deciderai per un eventuale operazione......

@cince: grazie..... ;)

;):thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

è ovvio che se dovrò portarlo in assistenza rimetterò il product code originale :thumbs:

quindi è inutile che fai questi appunti inutili..

Ti sei fregato da solo !! :D;)

anche se rimetti il product code originale se ne accorgono e anche se tenti di reinstallare il firmware brand ( rischio del 90 di brick cell perchè i brand sono sempre meno aggiornati dei noband )

:D:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se credi che all'assistenza nokia guardino se sia stato sbrandizzato e poi ribrandizzato dovresti credere anche a babbo natale. Poi dopo una formattazione credo non ci sia problema a flashare il telefono con un firmware precedente.

Modificato da Barbis75
rimossi insulti
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto sei tu che ti sei messo in discussione con l'aver posato la tua domanda. Noi diamo dei consigli su esperienza propria e di tutto il bacino d'utenti che popola il forum Nokioteca con dedita e appassionata costanza nell'aiutare e auitarci...... senza scopo di LUCRO!!!!!

Per lo meno sai cosa rischi facendo un cambio di pc e sai se, e, quando è possibile farlo!!!!!??????

Se non vuoi avere consigli e ti senti presuntuoso di fare ciò che vuoi con il tuo telefono, sei libero di farlo, ma non offendere le persone che hanno dedicato del tempo alla tua richiesta........

Mosè perdonalo perchè mi sa che ha sbagliato forum d'iscrizione e ancora non se ne accorge......

Modificato da Barbis75
rimosso quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando lo porti in assistenza se vogliono se ne accorgono che l'hai sbrandizzato anche se poi l'hai ribrandizzato...

non puoi fare un downgrade a casa cercando di nascondere le tracce delle tue modifiche apportate al software del cell, cosa in parte illegale, perchè poi dovresti nascondere quel che rimane del tuo cell bruciato...

solo in assistenza possono tornare in dietro di firmware e lo fanno in caso se ne accorgono che hai cambiato il product code...

poi se tu non ascolti i consigli degli utenti più esperti di te affari tuoi visto che il cell è tuo...

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da chiarire una cosa, io non è che non ascolto i consigli degli utenti più esperti ma il post di ruggeromac mi è sembrato una provocazione più che un consiglio per questo ho risposto così.

Comunque il telefono va molto meglio col nuovo firmware, non mi andava di aspettare ancora che la Wind rilasciasse un nuovo firmware, se lo rilascerà...

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da chiarire una cosa, io non è che non ascolto i consigli degli utenti più esperti ma il post di ruggeromac mi è sembrato una provocazione più che un consiglio per questo ho risposto così.

Comunque il telefono va molto meglio col nuovo firmware, non mi andava di aspettare ancora che la Wind rilasciasse un nuovo firmware, se lo rilascerà...

l'importante è andare tutti d'accordo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sbrandizzato il cell dopo 2 giorni dall'acquisto.......poi qualche mese dopo l'ho portato in assistenza per il famoso problema del vetrino dell'obiettivo graffiato e prob gps e tutto e' passato in garanzia anche se ho dovuto aspettare 62 giorni e il cell e' stato spedito a milano anzi diro' di piu nel frattempo che era all'assistenza usci un aggiornamento sw e il cell mi e' stato restituito con il fw aggiornato nonstante avessi sbrandizzato da tim.

questa e' la mia esperienza.........nessun problema di assistenza o garanzia anzi........................................ :thumbs::lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy