Jump to content
Nokioteca Forum

SimonR87

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini
  • Firmware
    11.0.45 Hack

SimonR87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io ho votato mediocre. un buon telefono ma con molti difetti.
  2. secondo voi mi conviene vendere adesso il mio N97 mini prima che il prezzo scenda ancora di più e comprare l'N8 all'uscita? che ne dite? A pari costo c'è qualche altro smartphone che mi consigliereste oltre all'N8? a me piace molto per le sue potenzialità multimediali.
  3. che dite mi conviene vendere adesso il mio N97 mini e prendere questo N8 appena esce?
  4. due giorni è ottimo. Se lo usi parecchio ti fa massimo 1 giorno e se stai sempre connesso e navighi e usi youtube e le altre applicazioni potrebbe anche non arrivare a fine giornata.
  5. SimonR87

    Consiglio Su Vendita

    io lo voglio vendere per poi prendere l'N8 e guadagnare almeno qualcosa prima che si svaluti ancora di più. mi dispiace che si sia svalutato così tanto nel giro di pochi mesi. quando lo presi io stava ancora 479 euro.
  6. SimonR87

    Consiglio Su Vendita

    ragazzi, ho deciso di vendere il mio N97 mini. Ce l'ho da marzo. E' nuovissimo, tutto perfetto, zero graffi e tenuto come un gioiello. A quanto potrei venderlo? Io avevo pensato un 320-300 euro. che dite va bene come prezzo?
  7. Ho risolto. Ho reinstallato RomPatcher+ in C: invece di E: e adesso funziona tutto. ;-)
  8. La 2.3 quella che si installa automaticamente quando si flasha con il firmware hackato
  9. Aspetta l' N8 esce fra qualche mese e non costerà tanto. Sicuramente un altro pianeta rispetto all' N97
  10. SimonR87

    Batteria Bollente

    E' normalissimo, succede a tutti. Specialmente in navigazione Web o con alcune applicazioni.
  11. ho le due patch base installate la open4all e la install server
  12. con rompatcher+ per mettere le patch in automatico dovrei fare set to auto. bene lo faccio, intorno al cerchietto verde esce un altro cerchietto giallo. quando riavvio il telefono però le patch le devo attivare manualmente anche se il cerchietto giallo è sempre presente. come mai? come faccio a far avviare le patch in automatico? Ho un N97 mini, quando avevo l'E71 questo problema non c'era le patch andavano in automatico senza problemi.
  13. con rompatcher+ per mettere le patch in automatico dovrei fare set to auto. bene lo faccio, intorno al cerchietto verde esce un altro cerchietto giallo. quando riavvio il telefono però le patch le devo attivare manualmente anche se il cerchietto giallo è sempre presente. come mai? come faccio a far avviare le patch in automatico? Ho un N97 mini, quando avevo l'E71 questo problema non c'era le patch andavano in automatico senza problemi.
  14. e come si fa? non trovo l'opzione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy