Jump to content
Nokioteca Forum

Inserimento Applicazioni / Giochi


sabmant74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuova di questo formu e spero che la mia domanda non faccia troppo ridere..

specifico che ho un nokia 5230 da 1 giorno e che non ho ancora preso molto possesso del modo di utilizzo..

Volevo chiedere come posso fare ad installare i giochi che ho scaricato (sempre tramite il formu) sul mio cellulare??

con il mio vecchio 6250 scaricavo l'applicazione sul pc, la inviavo al cellulare tramite bluetooth e poi installavo l'applicazione..

Ora non me lo fa fare.

Il pc e il cellulare "si vedono" ma lo spostamento non avviene...

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe funzionare anche con il 5230. Comunque si può fare via cavo, che però forse tu non hai, oppure se scarichi una applicazione nel cellulare basta che tu vada in gestione file e selezionandola parte l'installazione.

il problema è a monte..

non riesco ad inviarla tramite bluetooth al mio cellulare.. :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Come nel 6250 e come in tutti i Symbian invii con bluetooth o installi da computer/cell l'applicazione...se non riesci a inviare è colpa di windows...

ci vogliono tentativi e tentativi...che windows hai ??

ho in ufficio windows xp, e non riesco .. sta sera provo da casa con windows 7 ultimate..

se no mi sa che proverò con il cavetto usb..

ci vuole un cavo usb particolare o può andar bene quello della macchina fotografica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve quello della nokia basta che sia microusb...

Allora dall'xp io non avevo problema ma dal seven si e allora ho fatto cosi forse ti serve...

prima ho provato ad inviare un file al cell e mi dava errore...allora sono andato in pannello di controllo > dispositivi > era rimasto il mio cell ed ho fatto associa...ci ha messo un bel po' ma poi windows mi ha dato un codice di 6 cifre da mettere nel cell...e da li non ho più avuto problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy