Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

bella foto e sopratutto che c***o! cmq sia come è possibile che occupi solo 1 mb??? con tutto il verde che c'è l avesse fatta il mio n900 sarebbe schizzato a 2 mb! :-O vabbè che il compressore nokia ammazza i mb, però......

ti ringrazio..... già.... infatti, un gran c...o a beccare questo insetto fermo immobile :D ! mentre inquadravo stavo dicendogli: te prego stai fermo la èèèè :lol:..... comunque ho notato che spesso se c'è più luce, mi occupano più spazio! non ho mai capito questa cosa! se c'è meno luce (un po nuvoloso che sta per piovere ancora) mi "riempie" relativamente meno spazio, senza aver cambiato i MegaPixel :mumble: boh?????

Link to comment
Condividi su altri siti

nuove immagini...

notturna: simile ad una vecchia..ma non è quella

http://img828.imageshack.us/img828/8849/foto1564.jpg

questa era zoommata:

http://img413.imageshack.us/img413/8121/foto1535.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/9789/foto1529.jpg

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE! :D :D però io ero appoggiato.. e quando lo faccio a mano,tremo,e non riesco a farne uscire una buonoa..quella di bambolo se lo teneva in mano è venuta molto bene,visto che non le nutturnè i risultati non sono ottimali (amleno a me..io tendo a tremare troppo)

lunico problema della suo nutturna sono le troppe luci che c'erano in torno..tensono a schiarire la foto e a dargli dei colori "scambiati" ..ma se non c'erano quelle luci,venniva davvero ottima (se tenuta in mano)

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

cacchio bambolo..ma il cell era appoggiato oppure lo tenevi in mano? è venuta benissimo la nutturna!

Ho dovuto "stirare" il cell al max per ottenere l'effetto, a mano libera sai meglio di me che non è possibile...

qui c'è una copia scattata( clicca qui )nello stesso punto, assicuro che come foto non era semplice :D

Renz, il vetrino è sporco, ma quello che vedi in alto non è per la sporcizia , ma altro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dovuto "stirare" il cell al max per ottenere l'effetto, a mano libera sai meglio di me che non è possibile...

qui c'è una copia scattata( clicca qui )nello stesso punto, assicuro che come foto non era semplice :D

Renz, il vetrino è sporco, ma quello che vedi in alto non è per la sporcizia , ma altro ;)

bombolo a che valore di iso ha scattato quella foto l'omnia in modalita notte? puoi controllare...vedendola direi 400 infatti c'e troppa luce e il cielo si e sfumato...(ovvo che non puo cambiare molto perche ci sono le luci che influiscono)320 sarebbe stato meglio...secondo me..

l'altra in hdr con cosa l'hai scattata?

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli iso sull'omnia vanno automatici,, manuali non rendono...cmq sono a 300.

Hdr? Noooo, 1 click ragionato mi basta e mi avanza, tra l'altro questo visto non ha trattamenti di alcun tipo :) , l'ho messo solo a titolo di paragone come scenografia

Qui il video delle condizioni, che riportano l'evento del colosseo in fiamme per anniversario breccia di porta pia,sempre fatto con l'omniaHd

Le foto le ho fatte in gran fretta poichè non erano previste,causa altri impegni, ma giusto per avere un ricordo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli iso sull'omnia vanno automatici,, manuali non rendono...cmq sono a 300.

Hdr? Noooo, 1 click ragionato mi basta e mi avanza, tra l'altro questo visto non ha trattamenti di alcun tipo :) , l'ho messo solo a titolo di paragone come scenografia

Qui il video delle condizioni, che riportano l'evento del colosseo in fiamme per anniversario breccia di porta pia,sempre fatto con l'omniaHd

Le foto le ho fatte in gran fretta poichè non erano previste,causa altri impegni, ma giusto per avere un ricordo :lol:

hihi ...non si dicono le bugie :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non lo so io :lol:

Trattamenti invasivi nessuno, solo la traduzione del raw, e si vede che non ha postprocessi, se non la riduzione del formato per caricarla e il ban di firma :P

Ci vuole tempo, e non ne ho, tra l'altro sono foto solo ricordo, l'omnia è solo una curiosità a spingerlo finchè posso, visto che in casi di emergenza , si è comportato decisamente bene :)

Un'altra foto che non dal cellulare, quindi OT, la metto solo per l'evento "particolare", anche se dal video si evidenzia di + l'effetto :)

Colosseo 2

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è stato un vero spettacolo :) , avevo altri impegni e ho dovuto fare i salti per riuscirci a passare , ma ricapiterà chissa a quale occasione, il prossimo anno, fra 2 o... chissà!

Ora dalle tue parti si avvicina l'eurochocolate :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Modificate, diventa troppo semplice metterle sul topic :D , cmq la luna è esageratamente grossa, sembra che sia in atto un attacco alieno :P

Il motivo che dico di non passarle al fotoritocco, è perchè si perde la realtà dell'immaggine, questa qui sotto è quella postata poco + dietro, direttamente dall'Omniahd ...

20100917021.jpg

Questa qui sotto è leggermente rivista, in maniera veloce e frettolosa

colosseomodif.jpg

Le immaggini sono le stesse, ma qualcosa cambia, meglio o peggio è un opinione personale, ma quello che stimo di questo cell, è che si riescono a recuperare errori ( cromìe nascoste ) e recuperarle in maniera semplice, cosa che non ho potuto con altri cell, comprese le foto postate dell'N8.

Meglio mettere da parte il fotoritocco e perdere 5 minuti in + per fare la foto...sicuramente rende di + ;)

Spero marco ( come gli altri ) capisci il perchè non ha senso inserire foto "modificate" :angel:

PS: Dimenticavo...se avete dubbi che non sia la stessa foto, chiedete ad esperti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Modificate, diventa troppo semplice metterle sul topic :D , cmq la luna è esageratamente grossa, sembra che sia in atto un attacco alieno :P

Il motivo che dico di non passarle al fotoritocco, è perchè si perde la realtà dell'immaggine, questa qui sotto è quella postata poco + dietro, direttamente dall'Omniahd ...

Meglio mettere da parte il fotoritocco e perdere 5 minuti in + per fare la foto...sicuramente rende di + ;)

Spero marco ( come gli altri ) capisci il perchè non ha senso inserire foto "modificate" :angel:

PS: Dimenticavo...se avete dubbi che non sia la stessa foto, chiedete ad esperti ;)

l'ho messa perche non avevo niente da fare :(

però ho postato anche loriginale(la pagina dietro) e l'ho modificata perchè l'ho messa in un sito di fotografia (panoramio) che molte foto che ho postato li sono fatte da omnia HD però non si vede..sembrano fatte da una digitale (anche se non ritoccate) :D:D:wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy