Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Isola di Cayo Largo, Cuba. Fatte con Lumia 640 impostazioni automatiche

Modello: Samsung Galaxy Note II Modalità: Normale Titolo: Prove di aderenza sul bagnato.

Val Pennavaire e Alpi Liguri dalla vetta del monte Castell'Ermo (1092) non sono molti ma considerate che siamo meno di 10 km dal mare          

Posted Images

mha io non ci vedo nulla di straordinario...più che altro chi scatta le foto ha una ferrea conoscenza della fotografia.... almeno dalla foto della barca mi sembra che sia quasi impossibile che un foto amatore scatti in quella maniera da quella posizione.

che c hai qualche reflex a casa?

potrei anche sbagliarmi, ma......

mha io non ci vedo nulla di straordinario...più che altro chi scatta le foto ha una ferrea conoscenza della fotografia.... almeno dalla foto della barca mi sembra che sia quasi impossibile che un foto amatore scatti in quella maniera da quella posizione.

che c hai qualche reflex a casa?

potrei anche sbagliarmi, ma......

dici a me? Non vedendo il quote ed essendo dal cell non carico tutte le foto...cmq si per la domanda e le foto del cell sono le...briciole :)

si era riferito a te... avevo detto io! non ho una reflex ma l intenzione di farmi una cultura fotografica ormai la ho da molto tempo e per questo appena le ho viste ho intuito subito di che click si trattava.

hai mai pensato di provare un n900 o meglio ancora un n86?????

direttamente da n900

20100821_006.jpg

si era riferito a te... avevo detto io! non ho una reflex ma l intenzione di farmi una cultura fotografica ormai la ho da molto tempo e per questo appena le ho viste ho intuito subito di che click si trattava.

hai mai pensato di provare un n900 o meglio ancora un n86?????

direttamente da n900

cedo ch in ambito fotografico l'omnia se lo incula il 900..e credo anche l'n86 nelle foto di giorno

L'omniaHd è molto personalizzabile e rende + di quello che si pensa...se lo si sa usare

Cambiarlo per il reparto fotografico ora come ora? Nooooooo!!! Va tanto bene, mi piangerà il cuore quando dovrò sostituirlo per uno + moderno :thumbs:

Metto qualcosina così

foto953.jpg

foto950.jpg

OmniaHd