Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger


rapidshare
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti.Prima di fare la mia domanda già vi anticipo che ho visto molti topic che parlano di questo programma (Messenger), ma sono sicuro che tra di voi ci sarà qualcuno capace di rispondermi.Sapete dove posso trovare una versione di msn funzionante (testata da voi) per il mio 5800?

PS:un mio amico è riuscito a trovare il programma che gli funzionava alla perfezione, solo che non si ricorda da dove lo ha scaricato purtroppo b)

Grazie -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho provato la funzione di msn che si puo scaricare da ovistore. E' perfettamente funzionanente. l'unica pecca che ha secondo me è che con connessione wifi ci mette un po ad effettuare l'accesso e a caricare i contatti. ma una volta riuscito a fare questo funziona bene. nessun problema di stabilita o altre cose.

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho provato la funzione di msn che si puo scaricare da ovistore. E' perfettamente funzionanente. l'unica pecca che ha secondo me è che con connessione wifi ci mette un po ad effettuare l'accesso e a caricare i contatti. ma una volta riuscito a fare questo funziona bene. nessun problema di stabilita o altre cose.

ciaoo

Scusa ma tu forse hai scaricato qualche emulatore di messenger (ad esempio eBuddy) da ovistore, perchè messenger non lo trovo...in caso postami il link se lo hai ;)

Penso che la mia domanda sia abbastanza specifica perchè cerco questo programma non qualcuno che lo emuli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nono. io ho provato proprio messenger. ora noto che su ovi non ci sta piu, pero era msn vero. nessun emulatore :D

ecco cmq un link per trovare il sis.

non capisco come mai lo hanno tolto da ovi

Quello che ha postato randow83 è perfetto, è proprio Windows Live Messenger, crea anche la cartella Hotmail all'interno dei messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che ha postato randow83 è perfetto, è proprio Windows Live Messenger, crea anche la cartella Hotmail all'interno dei messaggi.

Questa versine, almeno su N97, non completa l'installazione. Alla fine dell'installazione dice: Installazione annullata. L'hanno bloccata loro, prima fungeva.

Sul 5800 siete riusciti ad installarla in questi ultimi giorni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa versine, almeno su N97, non completa l'installazione. Alla fine dell'installazione dice: Installazione annullata. L'hanno bloccata loro, prima fungeva.

Sul 5800 siete riusciti ad installarla in questi ultimi giorni?

Per caso ti sei mandato il file via bluetooth e l'hai aperto dai messaggi ricevuti? A me succedeva la stessa cosa che è successa a te. Prova a salvarlo in qualche cartella della memory card ed aprilo da gestione file, a me così ha funzionato su nokia 5800.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa versine, almeno su N97, non completa l'installazione. Alla fine dell'installazione dice: Installazione annullata. L'hanno bloccata loro, prima fungeva.

Sul 5800 siete riusciti ad installarla in questi ultimi giorni?

Io l'ho installato ieri, ci ha impiegato circa 3/4 minuti per installarsi, ma l'installazione è andata a buon fine. I contatti vanno anche con questa ad inserirsi nella rubrica, solo che mi sono ritrovato con un contatto di un'altra persona e a sua volta con i contatti della persona stessa.

Ancora non avevo inserito i miei dati (contatto e password) e mi sono ritrovato con il contatto di un altro, muah, ora l'ho disinstallato, comunque, ripeto che sul 5800 è andata a buon fine l'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto shark! :mumble:

darkangle sono nuovo e non vorrei fare l'antipatico, ma credo che quello che cerchi te sia un emulatore... quello che ho postato è msn tale e quale a quello che hai sul pc. Ti apre la connessione come da pc e se ne frega dei contatti che hai sul tel..

ripeto. non era emulatore. era tale e quale a msn. la sapro la differenza tra un emulatore e msn vero no? :D

e cmq non è che cercava i contatti nel cell. ho detto che metteva nella rubrica anche i contatti che scaricava da msn! sono due cose diverse :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto. non era emulatore. era tale e quale a msn. la sapro la differenza tra un emulatore e msn vero no? ;)

e cmq non è che cercava i contatti nel cell. ho detto che metteva nella rubrica anche i contatti che scaricava da msn! sono due cose diverse :P

Bene, grazie a tutti...penso che possiamo chiudere :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso ti sei mandato il file via bluetooth e l'hai aperto dai messaggi ricevuti? A me succedeva la stessa cosa che è successa a te. Prova a salvarlo in qualche cartella della memory card ed aprilo da gestione file, a me così ha funzionato su nokia 5800.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Bravissimo funge!

Link to comment
Condividi su altri siti

io li ho provati tutti ma non ho ancora trovato un software che mi permette di chiamare o videochiamare con il cel tramite msn, skype insomma voi cosa usate?

io con nimbuzz vado tranquillo. non ha le video chiamate ma le chiamate si e vanno anche alla grande.

per il resto ho provato sia msn che skype, pero non ho provato la chiamata.

se non erro cmq anche skype da la possibilita di chiamare. e ora che mi ricordo una volta l'ho provata e andava anche li.

pero sempre chiamate audio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

l'ho installato ma mentre si connette nella fase 3/3 mi viene fuori una scritta di errore:

windows live è momentaneamente non disponibile per la connessione poichè il telefono potrebbe essere in modalità

anche quando l'avevo scaricato dall'ovi sotre mi dava lo stesso errore... come faccio per farlo fuunzionare?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho installato ma mentre si connette nella fase 3/3 mi viene fuori una scritta di errore:

windows live è momentaneamente non disponibile per la connessione poichè il telefono potrebbe essere in modalità

anche quando l'avevo scaricato dall'ovi sotre mi dava lo stesso errore... come faccio per farlo fuunzionare?grazie

significa che la connessione non è delle migliori...ma utilizzi wi-fi oppure wap???

Link to comment
Condividi su altri siti

wap,internet da cellulare.quando navigo in internet con il cel vado tranquillamente è msn che non mi va...

purtroppo molte applicazioni con wap non vanno... quindi non c'è speranza... puoi provare ad andare su questo sito con il cell e chattare su msn normalmente! :rolleyes:

https://mid.live.com/si/login.aspx?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io li ho provati tutti ma non ho ancora trovato un software che mi permette di chiamare o videochiamare con il cel tramite msn, skype insomma voi cosa usate?

Io ho provato eBuddy, Fring, Skype e Nimbuzz... gli unici che mi hanno permesso la sola chiamata sono stati Skype e Nimbuzz, adesso sto cercando qualche software che supporti anche la video! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy