Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Invio Sms Flash Con Nokia N86


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

Si ma sti programmi funzionano veramente??...io non ne ho mai usato uno ma una mia amica che ha il 5300 ha i messaggi flash come funzione integrata e quando ne manda uno il destinatario lo riceve e se risponde poi il messaggio sparisce ma a lei la vodafone lo conta come sms normale facendole pagare 15cent...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma sti programmi funzionano veramente??...io non ne ho mai usato uno ma una mia amica che ha il 5300 ha i messaggi flash come funzione integrata e quando ne manda uno il destinatario lo riceve e se risponde poi il messaggio sparisce ma a lei la vodafone lo conta come sms normale facendole pagare 15cent...

è un messaggio normale dal punto di vista della tariffazione, ma sul cellulare ricevente si apre da solo e si cancella appena letto, per il resto è un normale sms

Link to comment
Condividi su altri siti

io a volte li uso, piu' che altro per scherzi soprattutto a gente con l'iphone, perchè il risultato non è quello di un normale sms, per lo meno con i vecchi firmware, adesso che ci penso provo stasera con i nuovi 3.1.3 e appena posso su qualcuno che ha il 4.

Durante le verifiche potrebbero andare bene...anche se la prof ti sgamma non vede i messaggi con le soluzioni...raga ritiro quello che ho detto...però tanto non li uso nelle verifiche visto che o sai o prendi un'insufficienza...

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, studiare è molto meglio

Comunque la prof a scuola ti ritira il cellulare durante un compito in primis perchè usi il cellulare, non tanto perchè copi.

Ehi!! non si bestemmia!! non dire mai studiare!! :(

Comunque tornando in tema quali programmi sarebbero buoni per inviare i sms flash??...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy