Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento V50


topolinolungo30
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho acquistato un po di tempo fa il 5800 xm su un sito italiano (pix***ia) il telefono che ho ritirato personalmente però sembra essere un telefono francese in quanto il manuale è in suddetta lingua e non in inglese o italiano, oltretutto non riesco ad andare oltre la versione 33 del firmware... aiutatemi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho acquistato un po di tempo fa il 5800 xm su un sito italiano (pix***ia) il telefono che ho ritirato personalmente però sembra essere un telefono francese in quanto il manuale è in suddetta lingua e non in inglese o italiano, oltretutto non riesco ad andare oltre la versione 33 del firmware... aiutatemi!!!

Allora forse intendi la v31..comunque se cambi il product code con uno italiano o euro1 lo puoi aggiornare alla 50...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=159118&hl=

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

anche a me non faceva l'aggiornamento del firmware (PC 0595998) ma dopo aver installato il nuovo nokia software updater (2.5.1) mi ha subito eseguiro l'aggiornamento del cell. a 50.0.005.

la 50 va benissimo

(anche e me fa lo scherzo del cancellare le parole degli sms in via di costruzione ogni tanto come se premessi a lungo il back

ma raro)

poi ho installato una patch per cell non hack che ho trovato qui nel forum da qualche parte che si chiama all in one by giannidarko e devo dire va da dio

insieme a jback come task... ora direi che è perfettto...rapido, funzionale, non si impalla mai...una meraviglia!

Link to comment
Condividi su altri siti

70mb liberi in C mi bastano eccome per avere il cell perfetto...non mi servono taskmanager che puliscono la ram o file di testo per aumentare le prestazioni (tranne quello della fotocamera)...

la palla è che dopo un po' di ore di uso rimangono aperte un sacco di file di applicazioni anche se le chiudi e intasano fino al blocco, a me capitava spesso

con il task questo non accade...era ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda idiota.... Ma come si fa ag aggiornare il telefono? Qual è l'esatta procedura?

Ve lo domando perchè da un paio di settimane il mio telefono fa un pò di capricci. Nello specifico, quando rispondo alle chiamate non mi funziona l'altoparlante.... Quando mi richiamano la seconda o terza volta forse funziona :P

Spegnendo e riaccendendo il telefono mi usciva un messaggio di aggiornamento software, ma per non fare errori preferisco domandare a voi l'esatta cosa da fare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. credo che se cerchi nel forum è di sicuro presente una guida che ti dice come fare.

cmq ci sono due possibilita:

1) aggiorni direttamente dal telefono tramite OTA. in questo caso vai in menu->impostazioni->telefono->gestione telefonino->aggiorna dispositivo->opzioni->controlla aggiornamenti.

se ce ne sono disponibili te lo dice e li puoi scaricare e installare. Ovviamente paghi la connessione se usi quella del gestore di rete. non paghi nulla se usi wifi.

2) aggiorni tramite programma come ovisuite o NSU. in quel caso colloghi il cell in modalita pc suite al pc e avvii l'aggiornamento. le operazioni da fare dipendono dal programma specifico che usi. ma se cerchi trovi di sicuro spiegato bene come fare. ma sono procedure intuitive cmq...

prima di aggiornare ti consiglio un backup anche se di norma non succede nulla

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda idiota.... Ma come si fa ag aggiornare il telefono? Qual è l'esatta procedura?

Ve lo domando perchè da un paio di settimane il mio telefono fa un pò di capricci. Nello specifico, quando rispondo alle chiamate non mi funziona l'altoparlante.... Quando mi richiamano la seconda o terza volta forse funziona :P

Spegnendo e riaccendendo il telefono mi usciva un messaggio di aggiornamento software, ma per non fare errori preferisco domandare a voi l'esatta cosa da fare!!!

scarica nokia software updater dal sito nokia, attacca il telefono sia al computer sia alla presa di corrente e segui la procedura che ti dice il programma! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy