Jump to content
Nokioteca Forum

E I Cavi?


Ayrton71
 Share

Recommended Posts

non sapevo che fosse sparito anche il cavo tv. pero gia quando l'ho comprato io, e cioè penso tipo dopo 6 massimo 7 mesi dall'uscita gia aveva dimezzato il contenuto della confezione.

pensate che all'inizio ci stava:

cavo usb lungo

cavo tv

custodia

doppio pennino

plettro

porta cellulare da tavolo

Evidentemente era la confezione lancio perche a me gia era sparita la custodia ( che avrebbe fatto sicuramente comodo), il cavo usb lungo che si è tremendamente rimpicciolito e un pennino che si è svaporizzato nella confezione :)

piu si va avanti e piu c'è il rischio di trovare solo il cell asd

Link to comment
Condividi su altri siti

é vero...anche il doppio pennino,che a loro costerà 1 cent,il cavo usb che io non chiamerei lungo ma normale visto che in tutte le cose che ho comprato (anche cineseria) non l'ho mai trovato così corto!!! Praticamente se lo connetti al pc devi lasciare il cell a penzoloni altrimenti lo devi trattenere con le mani :thumbdown: Cara Nokia tieniti il bonus per scaricare musica ma ridacci un cavo USB che la gente non si metta a ridere se lo vede!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo :thumbs: anche perchè il pennino che a loro costa 1 cent a noi lo vendono a 5/10€.... :crying_anim02:

E anche il cavo micro usb se lo vuoi più lungo come lo puoi trovare a 5€ lo puoi trovare anche a 10€ :(

Eh beh, gli affari sono affari eh?

se guadagnano 9.99 euro a cavetto non è mica male no?

Tenete presente che ad es: ei programmi per le automobili sono conteggiati i ricambi cambiati per rotture e incidenti, cioè è normale che facciano sti giochetti.

cia

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh beh, gli affari sono affari eh?

se guadagnano 9.99 euro a cavetto non è mica male no?

Tenete presente che ad es: ei programmi per le automobili sono conteggiati i ricambi cambiati per rotture e incidenti, cioè è normale che facciano sti giochetti.

cia

Senza offesa :D

ma visto che hai quotato la mia frase ti consiglio di riscrivere il tuo esempio xkè hai scritto una cosa incomprensibile :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

cavo usb nokia originale prezzo fiera pordenone, visto questa mattina, 13€...

preferisco saldare quello in dotazione e una prolunga piuttosto che dare tutti quei soldi alla nokia...avrà un guadagno dell 80% su quella stronzata...

Eh beh, gli affari sono affari eh?

se guadagnano 9.99 euro a cavetto non è mica male no?

Concordo pienamente, anche perchè è inutile guardare il prezzo del singolo prodotto ma pensate quanti soldi sono 13€ moltiplicati per il numero di tutti i proprietari di un 5800, per non parlare di tutti i pennini che si perdono o per dimenticanze o che per deterioramento della cover. :P

E comunque non guardiamo tutto in nero ad essere sincero apparte queste piccolezze io sono contento di quest'acquisto perchè trovare, senza l'aiuto di internet (come E-bay ecc...), in offerta a 180€ un telefono del genere è pressochè impossibile. :thumbs:

Sono anche rimasto contento sopratutto perchè l' s60v5 si assomiglia molto al s60v3 che aveva il mio vecchio N73 e non ho perso tempo a dovermi "ambietare" col nuovo dispositivo.

Che cosa vogliamo di più nella vita? XD :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si è un buon cellulare...

comunque 179,90 euli in negozio :thumbs:

cell

batteria

caricabatteria

petro

cuffie

cd

usb

e basta :( :( :(

...azz nenanche più la memory card :mumble::mumble:

Quando lo presi la prima volta (era appena uscito...) provenivo da un N73...

Aprendo la scatola e vedendo che tutti gli accessori che c'erano dentro, una volta tolti dalla scatola non ci rientravano più, ebbi uno slancio d'amore verso mamma Nokia...bellissimo il cellulare e grandiosa la dotazione ;)

Evidentemente era una politica commerciale momentanea, in quanto a distanza di pochi mesi, un mio amico lo comprò a 50 euro in meno di quello che lo avevo pagato io (299 contro 349) ma con un terzo degli accessori che c'erano nel mio e con il cavo USB in formato lillipuziano...

Giusto ridurre le dotazioni in base alla diminuzione del prezzo d'acquisto, ma mi sembra assurdo togliere degli accessori che all'origine a mamma Nokia saranno costati si e no 10 euro, mentre se noi facessimo il conto di quello che ci costerebbero, acquistandoli a parte uno alla volta, spenderemmo ben più di 10 euro...

Non mi sembra molto corretto...ma tantè... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

cavo usb nokia originale prezzo fiera pordenone, visto questa mattina, 13€...

preferisco saldare quello in dotazione e una prolunga piuttosto che dare tutti quei soldi alla nokia...avrà un guadagno dell 80% su quella stronzata...

Guarda che il cavetto originale Nokia relativamente "lungo" si trova su ebay a meno di 4 euro (spedizione compresa: per es qui).

[cut]

piu si va avanti e piu c'è il rischio di trovare solo il cell asd

Eh sì, come il 5230 che viene fornito senza nulla (tra un po' leveranno anche il carica batterie e la batteria per risparmiare).

Link to comment
Condividi su altri siti

il resto non esiste...perfino le istruzioni sono online...

Ahahahahahaha Mose tu mi fai morire XD XD <_<:wub:

Eh sì, come il 5230 che viene fornito senza nulla (tra un po' leveranno anche il carica batterie e la batteria per risparmiare).

Ah non mi parlate del 5230, non lo posso vedere quel telefono mi sembra una presa in giro del 5800, una specie di versione più scadente (perchè è più scadente) che però è esteticamente identica (apparte il colore).

Ogni volta che un mio amico lo vede mi fa: "e mo il telefono tuo costa 140€" e io risponde sempre:"caz***e! Guarda bene il nome del cellulare che hai visto e vediamo se è lo stesso" xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy