Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio N97 Mini


Alek-N8
 Share

Recommended Posts

Carissimi, vorrei chiedere un consiglio da tutti voi, sicome da quasi 2 anni non ho più un nokia e ho un iphone vorrei prendermi un terminale nokia.

in un centro commerciale nelle mie vicinanze c'è in offerta per i soci fino a mercoledì il nokia n97 mini da 499€ a 369e, che mi dite, lo piglio oppure no.

Sicome non vorrei spendere 600€ avendo visto che dopo l'estate esce l'n8.

grazie e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alek, io il 97 mini ce l'ho da circa un mese e ne sono molto soddisfatta, di sicuro te lo consiglierei! :lol:

Mai avuto un Iphone, quindi paragoni non ne posso fare, sono al sesto Nokia consecutivo, ho appena lasciato l'E51 (un telefono spettacolare) per l'N97 mini e, a parte l'iniziale contatto con un terminale così complesso, ho cominciato a scoprire pian piano le sue funzioni (in fondo sempre di Nokia si tratta). Poi, grazie all'aiuto dei ragazzi di nokioteca, ho risolto dei problemucci (la maggior parte causati da me...ihihih). Comunque io ti direi "SI", acquistalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimi, vorrei chiedere un consiglio da tutti voi, sicome da quasi 2 anni non ho più un nokia e ho un iphone vorrei prendermi un terminale nokia.

in un centro commerciale nelle mie vicinanze c'è in offerta per i soci fino a mercoledì il nokia n97 mini da 499€ a 369e, che mi dite, lo piglio oppure no.

Sicome non vorrei spendere 600€ avendo visto che dopo l'estate esce l'n8.

grazie e buona giornata

Secondo me la tua è solo una scelta momentanea......non lo acquistare, aspetta che sul mercato si affaccino più terminali con usi e gestioni differenti così potrai scegliere in base alle tue esigenze. Il prezzo è alto,valuta bene........ :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la tua è solo una scelta momentanea......non lo acquistare, aspetta che sul mercato si affaccino più terminali con usi e gestioni differenti così potrai scegliere in base alle tue esigenze. Il prezzo è alto,valuta bene........ :lol:

Non posso far altro che quotare anche io questo prezioso consiglio :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimi, vorrei chiedere un consiglio da tutti voi, sicome da quasi 2 anni non ho più un nokia e ho un iphone vorrei prendermi un terminale nokia.

in un centro commerciale nelle mie vicinanze c'è in offerta per i soci fino a mercoledì il nokia n97 mini da 499€ a 369e, che mi dite, lo piglio oppure no.

Sicome non vorrei spendere 600€ avendo visto che dopo l'estate esce l'n8.

grazie e buona giornata

Ciao, scusa la domanda ma è sicuro che sia un'offerta? Nel mio negozio di fiducia lo vendono da diverso tempo a 399€ e adesso stanno facendo una promozione a 349€...per non parlare dei siti di e-commerce, che già lo vendevano a cifre molto simili da diverso tempo...non vorrei fosse uno specchietto per le allodole :lol:

A parte ciò, mi sento anche io di consigliarti di aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy