Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Widgets Dopo Aggiornamento Firmware


Blacky90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Quattro giorni fa ho aggiornato il firmware del mio nokia n97 brand tim con l'ultimo disponibile... Da quando ho aggiornato ho però un problema con i widget che appaiono nella schermata iniziale del telefono (io tengo Facebook e Accuweather). Ogni due o tre si ricaricano, come se le levassi e rimettessi, e questo provoca un veloce esaurimento della carica della batteria... Ho provato a reinstallare le due applicazioni ma il problema persiste e con tutte le applicazioni che non siano rubrica, agenda, preferiti o collegamenti rapidi... Qualcuno sa aiutarmi o mi sa dire come risolvere il problema senza rinunciare necessariamente ai due widgets? Grazie mille in anticipo a quanti mi risponderanno :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci posso credere....-.-".....-.-"..XD....ahuahauahu, cmq fanno quel tipo di "caricamento" xkè aggiorna lo stato su internet..-.-"...essendo 2 applicazioni per il web credo che boh...che ne dici? XD.....se clicchi su opzioni nella schermata iniziale e premi modalità offline vedrai che non si aggiorneranno +.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora forse non si è capito che il cellulare lo ho da un sacco di mesi :rolleyes:

Che quando vado online le applicazioni consumino parecchia batteria lo so bene... Il problema è che SI RICARICANO CONTINUAMENTE NONOSTANTE LA SCHERMATA INIZIALE SIA IN MODALITA' OFFLINE... :lol:

Spero che qualcuno capisca che non è un errore di ignoranza ma un piccolo problema che non c'entra nulla con le mie azioni, e che riscontro da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora forse non si è capito che il cellulare lo ho da un sacco di mesi :(

Che quando vado online le applicazioni consumino parecchia batteria lo so bene... Il problema è che SI RICARICANO CONTINUAMENTE NONOSTANTE LA SCHERMATA INIZIALE SIA IN MODALITA' OFFLINE... :)

Spero che qualcuno capisca che non è un errore di ignoranza ma un piccolo problema che non c'entra nulla con le mie azioni, e che riscontro da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware :(

Il problema non è il firmware il problema è il modo di aggiornare

Hai effettuato l'hard reset o un ripristino prima di aggiornare?hai formattato la memoria di massa prima di aggiornare?ha rifatto un hard reset o un ripristino una volta aggiornato aggiornato?

Beh se nn si seguono queste procedure per aggiornare si hanno problemi.......

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahha...allora i mod sono vivi anche in questa sezione....bene...XD....ahahahaha....credevo che in questa sezione a dare consigli eravamo rimasti solo io e paky...ahahahah

Quoto...............................XDXD.............no dai skerziamo...........XDXD

Cmq........

Blacky90 facci sapere il prima possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto anche dopo, dato che avevo problemi a ripristinare il vecchio backup... Ma mi sembrava fosse necessario farlo prima, e che farlo dopo il reset fosse solo facoltativo :crying_anim02: Comunque mi chiedo... E' possibile ricevere suggerimenti in questo forum senza essere presi in giro senza neanche sapere le capacità di chi parla, ed essere trattata come se fossi una bambina che non sa quel che fa? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la tua età quindi perchè dovrei trattarti da bambina? dai io e paky scherziamo tra di noi...nn offenderi..;)....cmq è un problema abbastanza serio.... ma non credo che siano problemi del firmware, se no altri utenti si lamentavano di questo fatto.......sè proprio ti dà questo problema o ti consiglio di collegarlo al pc, vai su ovi poi su aggiornamenti e quando ti dice che nn c'è + nessun aggiornamento clicca REINSTALLA FIRMWARE, oppure potresti sbrandizzarlo e togliere il brand tim e aggiornarlo con versione 21.0.45 NO BRAND....è molto + pulito e reattivo ;)........

senza essere presi in giro senza neanche sapere le capacità di chi parla

;)

nessuno prendere in giro cara..:)

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci posso credere....-.-".....-.-"..XD....ahuahauahu, cmq fanno quel tipo di "caricamento" xkè aggiorna lo stato su internet..-.-"...essendo 2 applicazioni per il web credo che boh...che ne dici? XD.....se clicchi su opzioni nella schermata iniziale e premi modalità offline vedrai che non si aggiorneranno +.....

Questa non sarebbe una presa in giro? :thumbs:

Ma comunque ho già provato a reinstallare il firmware... Considerando che questo cellulare mi ha deluso tantissimo ed è finito un sacco di volte in assistenza non mi fido a sbrandizzarlo e rischiare di perdere la garanzia... Ho intenzione di provare a resettare la memoria di massa, anche se non penso serva a molto dato che le applicazioni vengono installate sulla memoria C... Di riportarglielo in assistenza non se ne parla, l'ultima volta all'assistenza Nokia mi hanno bruciato la memoria di massa e hanno dovuto sostituirmi l'intero interno del telefono (in pratica è rimasta solo la scocca esterna) all'assistenza di Milano, e sono rimasta un mese e mezzo senza cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che ti sfugge qualcosa.....IMPOSSIBILE che dopo una reinstallazione del firmware e vari reset il problema c'è ancora.....se poi ripristini il backup con ovi suite dopo l'hard reset i problemi ritornano..-.-"...........Bha strano...a me nn mi ha mai dato problemi....è un telefono delicato.....l'unico mio problema era al FIRMWARE 10 che certe volte si riavviava in multimedia e andava lento...già nella 20 era un mostro XD.....ora con la 21.0.105 tutti i problemi sono spariti!...cmq strano che non ci sia un modo x risolvere... :thumbs: ma se hai solo facebook o solo Accuweather ti fà lo stesso problema?.....prova a togliere Accuweather anche xkè le sue previsioni fanno davvero skifo...-.-"....

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa non sarebbe una presa in giro? :thumbs:

Ma comunque ho già provato a reinstallare il firmware... Considerando che questo cellulare mi ha deluso tantissimo ed è finito un sacco di volte in assistenza non mi fido a sbrandizzarlo e rischiare di perdere la garanzia... Ho intenzione di provare a resettare la memoria di massa, anche se non penso serva a molto dato che le applicazioni vengono installate sulla memoria C... Di riportarglielo in assistenza non se ne parla, l'ultima volta all'assistenza Nokia mi hanno bruciato la memoria di massa e hanno dovuto sostituirmi l'intero interno del telefono (in pratica è rimasta solo la scocca esterna) all'assistenza di Milano, e sono rimasta un mese e mezzo senza cellulare...

Mmm mah.....nn so che dire riguardo a tutti questi problemi..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy