Jump to content
Nokioteca Forum

Anche Io Ho Preso Omnia Hd


rubealan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! ieri ho fatto una follia (ma non troppo visto che era in offertona) è ho affiancato al mio "vecchio" Nokia N78 un bellissimo Omnia HD...

Cavolo ragazzi... lo schermo è stupendo... solo che al momento son un po' stranito dall'uso... devo prendere un po' di mano...

Ho provato velocemente il browser interno, ma mi è sembrato un po' scattoso... che browser mi consigliate per navigare con fluidità? skyfire o Opera mobile?

Come navigatore cosa mi consigliate...

Ora io vorrei anche Hackarlo, ma ho 2 pc con win 7 e ho letto che funziona solo con xp il software per l'hack....

Cmq non è una cosa che intendo fare a brevissimo... ma i firmware ufficiali son così carenti?

Vi ringrazio per tutte le eventuali risposte!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! ieri ho fatto una follia (ma non troppo visto che era in offertona) è ho affiancato al mio "vecchio" Nokia N78 un bellissimo Omnia HD...

Cavolo ragazzi... lo schermo è stupendo... solo che al momento son un po' stranito dall'uso... devo prendere un po' di mano...

Ho provato velocemente il browser interno, ma mi è sembrato un po' scattoso... che browser mi consigliate per navigare con fluidità? skyfire o Opera mobile?

Come navigatore cosa mi consigliate...

Ora io vorrei anche Hackarlo, ma ho 2 pc con win 7 e ho letto che funziona solo con xp il software per l'hack....

Cmq non è una cosa che intendo fare a brevissimo... ma i firmware ufficiali son così carenti?

Vi ringrazio per tutte le eventuali risposte!

:)

Virtualizza Xp su Win7 e vai su firmware moddati,fidati :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio di installare sia Opera che Skyfire poiche opera lo userai quotidianamente e skyfire(che visualizza qualsiasi sito,ma e meno stabile e fluido di opera)lo userai solamente per vedere certi siti come youtube o siti completamente in flash

EDIT:per il navigatore io ti consiglio NDRIVE che è il più fluido che abbia provato

p.s. NDRIVE puoi provarlo gratuitamente per 7 giorni . il trial puoi scaricarlo dal sito www.ndrive.com

Modificato da alby994
Link to comment
Condividi su altri siti

grazei per tutte le info... sicuramente installerò sia opera mobile che skyfire... per il navigatore proverò Ndrive... voglio virtualizzare xp su win 7 per hackarlo... devo fare la richiesta del certificato per hellox come al solito?

grazie

Yes :)

Link to comment
Condividi su altri siti

...cut..

Ho provato velocemente il browser interno, ma mi è sembrato un po' scattoso... che browser mi consigliate per navigare con fluidità? skyfire o Opera mobile?

una rom cucinata come la n2o2 di faenil

Come navigatore cosa mi consigliate...

anche qui va a gusti e a modo d'uso ma ovi maps è gratuito e funziona anche offline

Ora io vorrei anche Hackarlo, ma ho 2 pc con win 7 e ho letto che funziona solo con xp il software per l'hack....

googla un pò e cerca GUIDA STEP TO STEP AL FLASHING

Cmq non è una cosa che intendo fare a brevissimo... ma i firmware ufficiali son così carenti?

Dipende sempre da cosa fai col cell e da come lo usi ma la risposta è SI!

..cut..

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

ho virtualizzato xp su win 7 e sono in procinto di inserire il firmware n2o2 ... ma Hello Ox è già inserito nel firmware hackato, oppure devo fare la procedura prima con la richiesta del certificato? scusate la mia niubbaggine.. :Dito:

Se monti quella ROM non occorre utilizzare "HelloOX" visto che è già hackata :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio opera mobile é favoloso(per ora sto scrivendo con questo programma)mi trovo benissimo!

Io ho fatto solo l`hack completo ma ho il firmware originale al momemto mi secca formattare tutte le memorie.cmq se vuoi sbrigarti metti un fw moddato e ti levi ogni pensiero,in questo modo il cell ti da` il 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy